7×06 L’enigma delle vertebre

IL TEAM DECODIFICA DEI MESSAGGI CRIPTATI NEI RESTI DI UN CORPO DECOMPOSTO

Andrew Leeds (già visto in “Nip/Tuck”) Guest-Star

Viene scoperto un messaggio criptato nascosto nel sangue umano su un monumento nazionale. Mentre il team del Jeffersonian si imbarca in una caccia al tesoro per risolvere il caso, capiscono che il genio informatico sospettato (la guest star Andrew Leeds) resta un passo avanti a loro. Nel frattempo Booth e Brennan cercano la casa perfetta per la loro nuova famiglia nel nuovo episodio di BONES.

Cast: Emily Deschanel nella parte della Dottoressa Temperance Brennan; David Boreanaz nella parte dell’agente speciale dell’FBI Seeley Booth; TJ Thyne nella parte del dottor Jack Hodgins; Michaela Conlin nella parte di Angela Montenegro; Tamara Taylor nella parte della dottoressa Camille “Cam” Saroyan; John Francis Daley nella parte del dottor Lance Sweets.

Guest Cast: Andrew Leeds nel ruolo di Christopher Pelant; Patricia Belcher nel ruolo della procuratrice Caroline Julian; Michael Grant Terry nel ruolo di Wendell Bray; Alla Koro nel ruolo di Sophia Berman; Robert Cicchini nel ruolo di Ezra Krane; Bambadjan Bamba nel ruolo di Sam Sachs; Franco Vega nel ruolo di uno dei tipi della sicurezza; Lisa K. Wyatt nel ruolo dell’apprendista guida Lisa; Vivek Shah nel ruolo di una delle guide apprendiste

Curiosità
  • Questo è stato l’ultimo episodio ad essere girato nel 2011 prima che la produzione fosse interrotta per la gravidanza di Emily Deschanel, quindi in questo episodio il pancione di Brennan è ancora “vero”.
  • Emily ha girato la sua ultima scena del 2011 il 20 settembre e meno di 24 ore più tardi, la mattina del 21 settembre 2011, ha partorito il suo primo figlio, Henry.
  • Questo episodio doveva originariamente essere l’ultimo ad essere trasmesso nel 2011, per la precisione a dicembre, ma la Fox decise all’ultimo momento di spostarlo a gennaio ed usarlo come traino per The Finder (il telefilm di Hart Hanson con Geoff Stults, “nato” da Bones, che ne prese il posto nella programmazione da gennaio ad aprile 2012, ma che venne cancellato al termine della prima stagione per gli ascolti troppo bassi)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: