7×07 Il cadavere nello scarico

MENTRE UN OMICIDIO RIVELA UN DELITTO TRA LE PARETI DI UNA PRIGIONE, BOOTH E BRENNAN DANNO IL BENVENUTO ALLA LORO BAMBINA

I resti di un condannato evaso da una prigione e considerato latitante vengono ritrovati in delle fogne, ma un esame dei tubi fognari indica che l’omicidio è avvenuto tra le mura della prigione prima che questi potesse fuggire.
Brennan insiste per risolvere il caso nonostante le preghiere di Booth a non stancarsi troppo e la coppia in attesa vive l’arrivo della loro bambina in maniera davvero non tradizionale…e per certi versi quasi “biblico”.

Cast: Emily Deschanel nel ruolo della Dottoressa Temperance Brennan; David Boreanaz nel ruolo dell’agente speciale dell’FBI Seeley Booth; TJ Thyne nel ruolo del dottor Jack Hodgins; Michaela Conlin nel ruolo di Angela Montenegro; Tamara Taylor nel ruolo della dottoressa Camille “Cam” Saroyan; John Francis Daley nel ruolo del dottor Lance Sweets.

Guest Cast: Carla Gallo nel ruolo di Daisy Wick; Vanessa Branch nel ruolo di Claire Lazebnik; Christopher Forsyth nel ruolo di Dan Henshaw; Kayla Hanock nel ruolo di Lilly Henshaw; Jerry Kernion nel ruolo di Dave Krinsky; Jessica Tuck nel ruolo di Warden Ianthe Bartzokis; Pruitt Taylor Vince nel ruolo di Haze Jackson; Johnny Ray Gill nel ruolo di Teejay Ouellette; Treisa Gary nel ruolo dell’infermiera Catherine Griffin; Marcus Choi nel ruolo del padre preoccupato; Stacy Barnhisel nel ruolo della donna incinta nervosa; Todd Quillen nel ruolo del marito della donna incinta nervosa; Wendy Worthington nel ruolo di cameriera; Gart Riotto nel ruolo di Anderson Brimmer.

Curiosità
  • Questo è stato il primo episodio ad essere prodotto nel 2012, al ritorno dalla pausa della produzione dovuta alla maternità di Emily Deschanel. Il pancione che Brennan porta in questo episodio è quindi -evidentemente- finto.
  • Questo episodio fu trasmesso per la prima volta il 2 aprile 2012, al termine di 4 lunghi mesi di hiatus
  • Era stata girata una sequenza, nella scena del parto, in cui avrebbe dovuto fare un’apparizione Stephen Nathan (uno dei produttori di Bones), ma la sua parte fu tagliata nel montaggio finale.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: