8×11 L’archeologo nel bozzolo

BRENNAN E CLARK COMPETONO PER UN CASO DI ARCHEOLOGIA NEL NUOVO EPISODIO DI BONES

Uno scheletro racchiuso in un bozzolo viene ritrovato su un albero, ma le speranze di Hodgins di aver ritrovato un esemplare di mutante vengono subito messe a tacere: la vittima è umana, e l’auto schiantatasi lì vicino è stata posizionata in quel punto di proposito per far sembrare la morte dell’uomo un incidente, ma il sangue rinvenuto nella macchina racconta una storia diversa.
La vittima viene identificata come James Sutton, un famoso avventuriero e archeologo, conosciuto anche come scrittore di libri che servivano più che altro a convincere la gente a comprare oggetti da lui contraffatti con i quali egli si finanziava le proprie spedizioni.
Sutton forse aveva fatto una scoperta sensazionale: aveva ritrovato delle ossa umane che potrebbero dimostrare che l’uomo di Neanderthal e l’Homo Sapiens avevano condiviso una stessa caverna, la prima coppia dalla razza mista conosciuta della storia. Brennan e il Dr. Edison litigano per la custodia delle ossa antiche, che non sono solo una curiosità scientifica, ma racchiudono anche il mistero di un omicidio vecchio millenni.
Le cose diventano strane quando si viene a sapere che il più grande acquirente di Sutton per i suoi oggetti contraffatti è un uomo texano che è un convintissimo Creazionista e il maggior fondatore di un museo Creazionista.
Nel frattempo Brennan è frustrata perchè la piccola Christine non è interessata al gioco del “bubusettete”

Cast: Emily Deschanel nel ruolo della Dr.ssa Temperance Brennan; David Boreanaz nel ruolo dell’Agente Speciale dell’ FBI Seeley Booth; TJ Thyne nel ruolo del Dr. Jack Hodgins; Michaela Conlin nel ruolo di Angela Montenegro; Tamara Taylor nel ruolo della Dr.ssa Camille “Cam” Saroyan; John Francis Daley nel ruolo del Dr. Lance Sweets

Guest Cast: Eugene Byrd nel ruolo del Dr Clark Edison; Anya Monzikova nel ruolo di Marina Sutton; Joseph Williamson nel ruolo di un paracadutista

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: