9×03 Il macellaio carbonizzato (El carnicero en el coche)

IL TEAM DEL JEFFERSONIAN INVESTIGA L’OMICIDIO DEL MEMBRO DI UNA GANG NEL NUOVO EPISOIO DI BONES

La squadra del Jeffersonian investiga l’omicidio di Jamie Delcampo, un membro della gang Estrellas Locas (le Stelle Matte), i cui resti vengono ritrovati in una macchina bruciata.
Nel frattempo, dopo essersi preso una pausa dall’FBI a seguito dell’ultimo assalto di Pelant, Sweets decide infine di aiutare con le indagini quando scopre che un ragazzo del centro dove fa volontariato è il figlio di uno dei membri della gang.

Cast: Emily Deschanel nel ruolo della D.ssa Temperance Brennan; David Boreanaz nel rulo dell’agente speciale dell’FBI Seeley Booth; TJ Thyne nel ruolo del Dr. Jack Hodgins; Michaela Conlin nel ruolo di Angela Montenegro; Tamara Taylor nel rullo della D.ssa Camille “Cam” Saroyan; John Francis Daley nel ruolo del Dr. Lance Sweets.

Guest Cast: Patricia Belcher è la procuratrice Caroline Julian; Michael Grant Terry è lo squintern Wendell Bray; Felix Miguel Avitia è Javier Alvarado; Aline Elasmar è Maria Alvarado; Vicellous Shannon è Curtis Martin; Steven W. Bailey è Geoffrey Middlebury; Chum Ehelepola è Mo Khan; Joe Coots è Howie Henshaw; Marissa Herrera è Anna; B.J. Clinkscales è un poliziotto di Washington.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: