Cosa rappresenta Bones per te?

Come saprete, il 4 dicembre cadrà il 5° compleanno di i-Bones e per l’occasione -come di consueto- stiamo organizzando alcune attività che permettano a tutti voi utenti di partecipare e dare il vostro contributo ai “festeggiamenti”.

Per la prima attività che vi proponiamo quest’anno, vi chiediamo di raccontarci o farci vedere, in maniera il più originale possibile, cosa rappresenta Bones per voi.
Abbiamo infatti pensato che dopo ben 5 anni che il telefilm è approdato in Italia e quindi 5 (o quasi) anni che gli avete dedicato, avrete sicuramente tutti qualcosa da dire sull’argomento e per questo ci auguriamo che partecipiate in molti :)

Iniziativa "Per me Bones è..."

Potete rispondere attraverso una foto, una fan-art, una poesia, una filastrocca, un disegno, un video, una citazione o anche solo o una frase.
Qualsiasi contributo è bene accetto, potete spaziare da un banalissimo “E’ il mio telefilm preferito” ad un pensiero più personale, tipo “Mi ha dato modo di conoscere tante persone“, magari rappresentare questo concetto di una bella foto (o fotomontaggio) di voi e dei vostri Bones-friends…insomma, chi più ne ha più ne metta!
L’unica richiesta è che il contributo sia originale e -ovviamente- che rispecchi i vostri personali sentimenti sull’argomento.

Per partecipare è sufficiente inviare il vostro contributo all’indirizzo e-mail admin@i-bones.net segnando come oggetto “Per me Bones è…” e specificando come volete essere creditati, se con il vostro nick, con il vostro nome o se volete rimanere anonimi.
Ogni utente può inviare un massimo di 2 contributi.
Il tutto va inviato entro e non oltre le 23.59 di domenica 27 novembre, in modo da darci il tempo di riuscire a pubblicare tutto per il 4 dicembre, il giorno del compleanno.
Tutti i contributi inviati saranno pubblicati sulle pagine di i-Bones, e inoltre per i contributi più simpatici ed originali ci sarà una sorpresa…quindi impegnatevi al massimo e buon divertimento a tutti!

(Se qualcosa non è chiaro, ovviamente, chiedete pure nei commenti)

6 Commenti

  1. allanon9

    Fatto.
    Un bacio.

    Replica
  2. cri-cri

    Fatto.
    Baci,baci.

    Replica
  3. angelus975

    Fatto! :))

    Replica
  4. veradream

    Fatto… spero vada bene…

    Replica
  5. CatWoman

    Inizio a spremere le celluline grigie…

    Replica
  6. Caffeina86

    Fatto.. spero di aver fatto tutto bene..=))

    Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: