Se incontrate Tj Thyne mandateci la foto

Come vi avevamo detto qualche giorno fa, in questo periodo Tj Thyne, l’attore che interpreta Hodgins in Bones, è in vacanza in Italia e dopo aver trascorso qualche giorno in Toscana, a Firenze e a Siena, pare sia ora approdato a Roma Positano.

Finora purtroppo nessun fan è ancora riuscito ad incontrarlo, ma se quando meno ve l’aspettate foste proprio voi a trovarvelo di fianco? 

Se in questi giorni vi capita di incontrare l’attore, per strada, sull’autobus o a qualche attrazione turistica e lui vi dà la sua disponibilità, fategli (e/o fatevi) una foto che testimoni che si trovava in Italia, ad esempio vicino ad un monumento, vicino al nome di una via, davanti a un’insegna in italiano (ecc. più sarete originali e più la cosa sarà apprezzata) e mandatecela via Facebook, via Twitter a @iBones o via mail e vi regaleremo una simpatica sorpresa, ovviamente relativo al mondo di Bones!
[Ovviamente l’iniziativa rimane aperta per tutta la durata del soggiorno di Tj in Italia, quindi anche nelle prossime città che visiterà.]

Cosa state aspettando? Non vi sembra una bellissima giornata per andare a fare una passeggiata per le vie del centro muniti di macchinetta fotografica? :)

1 Commento

  1. Pingback: i-Bones.net » Incontri ravvicinati…con TJ!!!

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: