Partecipa anche tu al “Bones Project 447”!

Oggi vi parliamo di un progetto un po’ particolare, ovvero il “Bones Project 447”.

Di cosa si tratta?
È un’idea molto carina, pensata dalla parte “internazionale” del fandom di Bones ed ecco perché è particolare, dato che di solito vi proponiamo quasi sempre news e progetti del fandom italiano. Seguiteci dopo il cut per tutti i dettagli e per scoprire come fare a partecipare.

bonesprojectbanner1

 

Come sapete — e se non lo sapete ve lo diciamo noi– l’ultimo episodio della nona stagione (9×24 “The Recluse in the Recliner” andato in onda Lunedì 19 maggio negli Usa) è stato il 190simo episodio della serie. Con il decimo episodio della decima stagione Bones raggiungerà l’importante traguardo del 200simo episodio (!!!). Questo dovrebbe avvenire intorno al prossimo autunno/inverno con la puntata 10×10.

In occasione di questo traguardo, alcune ragazze sui social network Twitter e Tumblr hanno proposto di organizzare qualcosa di carino per ringraziare i membri del cast e della crew per lo splendido lavoro fatto in questi 10 anni. Come li ringrazieremo? Attraverso un libro (probabilmente virtuale), che includerà dei messaggi scritti dai fan di tutto il mondo. Ed è qui che entrate in gioco voi e noi di i-Bones. Noi dello staff abbiamo già parlato con le ragazze organizzatrici, dicendo loro che ci occuperemo di raccogliere e sistemare i messaggi della parte di fandom italiana. Quindi, se volete partecipare, non vi resta che mandare a noi i vostri messaggi (anche in lingua italiana, se avete problemi con l’inglese, ci occuperemo noi stesse delle traduzioni) e provvederemo a mandarli alle ragazze del Bones Project.

Ecco cosa dovrete includere nel vostro messaggio:

  • Nome, età, Paese d’origine
  • Perché guardate Bones (il perché vi piace, da quanto tempo seguite il telefilm ecc)
  • Una vostra foto mentre tenete in mano qualcosa legato al mondo Bones (ad esempio un poster, un disegno, i dvd..Potete usare la fantasia!)
  • Un messaggio da parte vostra, che però non deve superare le due pagine di lunghezza.
  • (opzionale) il vostro nickname Twitter o il vostro indirizzo Tumblr (nel caso ne abbiate uno).

Ricordatevi che è obbligatorio inserire una vostra foto nella mail e non dimenticate di ringraziare anche la crew e i produttori per il lavoro svolto e non solo il cast. Questo è quanto. Potete iniziare a mandarci i vostri contributi all’indirizzo email marsmarta@hotmail.it e continuare a mandarli entro e non oltre Domenica 6 Luglio perché il progetto si chiude il 30 Luglio ma noi di I-Bones avremo bisogno di raccogliere, tradurre e sistemare tutti i vostri messaggi! Se avete altre domande non esitate a chiedere e buon lavoro! ;)

3 Commenti

  1. Pingback: i-Bones.net » Rimandata di qualche giorno la scadenza del Bones Project

  2. Pingback: Bones Project 447: missione compiuta! » i-Bones

  3. Pingback: Rimandata la scadenza del Bones Project 447 » i-Bones

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: