BST – Per chi ha perso la diretta

Innanzitutto:  don’t worry.
Non è la fine del mondo, avete tutta l’estate per rifarvi.
Ad ogni modo per recuperare abbiamo pensato di darvi la possibilitá di vedere una parte di ció che è stato trasmesso, e nella fattispecie i trailer, le interviste e i servizi.
Per vederli dovete andare sempre sulla iBonesTV e guardare nella barra di destra (accanto alla chat) dove c’è scritto ON DEMAND: lì, scorrendo le varie cartelle, trovate gli elenchi dei video disponibili, che potrete guardare in qualsiasi momento semplicemente cliccandoci sopra. La qualitá non é un granché, ma sempre meglio di niente…
Per tornare alla diretta è sufficiente cliccare sul bottoncino con scritto “Live” che si trova sopra ai comandi della chat.

(Tra parentesi non chiedeteci di mettere gli episodi interi on demand perchè la risposta è e rimarrà no. Si perderebbe il senso dell’appuntamento settimanale per la diretta…)

Ma di modi per partecipare al round settimanale ne avete anche molti altri: ad esempio mandandoci dei lavori grafici e/o delle fanfiction e/o dei video per partecipare ai vari contest, oppure rispondendo ai vari quiz che vi proporremo qui e sul forum, oppure ancora partecipando ai commenti dell’episodio nell’apposito post… insomma: il Round della settimana è appena iniziato! ;)

3 Commenti

  1. Omelette73

    E qui vi incoraggio a scrivere e mandarci le vostre FF all’indirizzo fanfiction@i-bones.net. Avanti autrici del forum e non… siete tante, siete brave e abbiamo bisogno di voi. Non avrete paura di cimentarvi con una oneshot riferita al Pilot, vero??? Io l’ho fatto e mi sono pure divertita!
    Vi vogliamo numerosi, quindi, scrivete!

    Replica
  2. Suwya

    Io vi ricordo che l’indirizzo a cui dovete mandare i vostri lavori grafici sulla prima puntata è questo: grafica@i-bones.net
    E come dice bene Omelette …vi vogliamo numerosi!!!

    Replica
  3. Kew08

    Anch’io mi sono divertita tanto a scrivere la oneshot per il primo round… autrici, vi aspettiamo numerose, non ci lasciate sole solette, ok?!

    Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: