BST – Round 1: aperto!

La prima diretta è andata!
Nonostante i problemi “tecnici” (…il bello della diretta…) è stato molto simpatico avere la possibilità di chattare con ben 31 persone contemporeaneamente e commentare l’episodio (si trattava di 1×01, il Pilot) scena per scena…era un po’ come essere al cinema!

Che dire poi della sessione di quiz post-episodio? Esilarante a dir poco! :D
C’è stata una domanda a cui nessuno sapeva rispondere e quindi tutti hanno cominciato a spararne di tutti i colori…stupendo!

[Tra parentesi vi prego di ricordarvi di mandarmi la mail a info@i-bones.net per comunicarmi la qualità della vostra visione e/o eventuali problemi tecnici incontrati!]

A questo punto il 1°Round del BST è ufficialmente aperto:  tutta la settimana, da ora a martedì prossimo, ruoterà attorno al Pilot. Potrete scriverci oneshot al riguardo e partecipare al contest di fanfiction, oppure creare avatar, firme e wallpaper e partecipare al contest di grafica, oppure ancora, se amate le sfide, partecipate ai vari giochi che vi proporremo e competete per il titolo di King of the Episode.
[Modalità e Regolamento di tutte le attività appena descritte le trovate nella pagina dedicata]

Se  non eravate in chat e volete ugualmente commentare l’episodio, potete farlo (e anzi: vi invitiamo a farlo!) nei commenti di questo post.
Nella fattispecie vi chiediamo di segnalarci quelle che sono state le vostre battute preferite.
Vi consigliamo inoltre di consultare la dettagliatissima SCHEDA dell’EPISODIO redatta dal nostro staff per saperne ancora di più.

Detto questo non ci resta che darvi appuntamento “fisico” a martedì prossimo, 16 giugno, sempre alle 21.30, quando sarà trasmesso l’episodio 1×07 “Condannato a morte” (The man on the death row).
Nel frattempo partecipate, commentate e partecipate!
Buona Bones-Summer a tutti!

9 Commenti

  1. Ariel

    Ciao, sono nuova ai commenti anche se vi seguo da un po’. Purtroppo non ho il pc a casa pertanto non sono riuscita a seguire il primo round di BST, ma mi sto organizzando x le prossime. Vi faccio i complimenti per la scheda dell’episodio è magnifica e stra dettagliata! Siete bravissimi!

    Replica
  2. Omelette73

    Bellissima serata e fantastico episodio, nonostante i capelli di tutti i protagonisti fossero un po’… strani! :)

    Replica
  3. Kew08

    Io sono stata impedita nei giochi ma è stato davvero bello e divertente vedere l’episodio insieme alle altre ragazze! Mi raccomando, la prossima volta dobbiamo essere anche di più e aumentare gradualmente il livello di follia!

    Replica
  4. Alessandra

    decisamente una bella serata. Grazie per la compagnia e per i momenti folli passati assieme a voi. Omelette, direi che alla fine del BST potremmo fare una classifica dei capelli più “strani” in Bones…quarta stagione inclusa ;).

    Replica
  5. xhio (Autore Post)

    @Ariel: Grazie per i complimenti, ogni pagina della scheda è stata curata da un membro diverso dello staff, quindi diciamo che è stato un buon lavoro di squadra… speriamo di riuscire a fare lo stesso per i prossimi episodi!
    Ti aspettiamo martedì prossimo, intanto partecipa ai giochi e ai contest! ;)

    Replica
  6. TittiSky

    Sigh!! mi sono persa il primo round!! spero di rimediare la settimana prossima, mi intriga parecchio l’idea di commentare “in diretta” con tutte voi! :)

    Replica
  7. xhio (Autore Post)

    Ehi gente, comunque con la diretta il “Round” si è appena aperto: abbiamo un’intera settimana da dedicare ai giochi, ai contest agli approfondimenti…
    Potete (e vi invitiamo) a partecipare anche al resto, non solo alle dirette! ;)

    Replica
  8. serenity

    Io preferivo Booth/Boreanaz con il taglio di capelli che aveva nella prima stagione, poi non mi piace quasi più o comunque mi piace meno. Sono l’unica??!! Va bè! Se riesco parteciperò anche io, avete avuto proprio una bella e stravagante idea! :)

    Replica
  9. xhio (Autore Post)

    @serenity: davvero? il taglio con la riga da una parte? Penso che sei la prima persona a cui sento dire questa cosa XD Voglio dire, David è sempre David, ma credo sia opinione diffusa che con il nuovo taglio stia meglio…. cmq de gustibus ;)

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: