Riparte da stasera il Bones Summer Time!

Da stasera ritorna a grande richiesta, dopo l’enorme successo dell’anno scorso, il Bones Summer Time, l’iniziativa grazie alla quale ci e vi terremo compagnia nel nome di Bones anche nei torridi mesi estivi!

Le modalità di questa seconda edizione saranno leggermente diverse da quelle dell’anno scorso.

Innanzitutto il giorno designato per la diretta con chat sarà il martedì sera, alle ore 21.30.
Gli episodi in programma sono stati quest’anno selezionati seguendo due filoni: i primi 5 sono quelli dedicati alla “Booth’s family” (dove incontreremo Parker, Jared e Nonno Pops Hank), mentre gli ultimi 4 sono quelli ritenuti a insindacabile giudizio dello staff, i più divertenti di sempre.

La creazione di fan fiction e fan art che vi proporremo sarà sempre incentrata sull’episodio della settimana, ma, a differenza dell’anno scorso, non avremo nè scadenze nè votazioni, ma vi lasceremo la libertà di creare e condividere per il solo gusto di farlo. Senza contest.

Confermato, invece, il contest che, dopo interminabili ed inenarrabili prove di abilità, destrezza e (soprattutto) velocità, alla fine dell’estate eleggerà il King (o la Queen) of the Lab.
Qualcuno riuscirà a strappare il titolo a XSilvia, campionessa in carica?

Last but not least il contest video, che sarà aperto anche a partecipanti internazionali. Quest’anno viene richiesta ai vidder in concorso una rivisitazione dell’intera serie di Bones alla luce degli avvenimenti del 100° episodio…insomma, anche qui ne vedremo delle belle!

Non mi resta che darvi appuntamento a stasera alle 21.30 con la prima diretta dell’estate: episodio 4×04 “Il dito nel nido” (The finger in the nest)

Per tutte le altre info: BONES SUMMER TIME 2010

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: