Emily Deschanel ospite al Jimmy Kimmel Live

L’attrice Emily Deschanel è stata recentemente ospite del famoso programma Live di Jimmy Kimmel. Fra argomenti più o meno seri, ecco cosa si sono detti i due. Dopo il cut, troverete due video, ma tranquilli, li abbiamo riassunti per voi!

Emily Deschanel Kimmel 2016

Ecco la prima clip:

In questa prima parte, Emily e Jimmy parlano dei bastoncini di cotone per la pulizia delle orecchie. Argomento serio ed interessante, vero? Ebbene sì, tanto che Emily afferma di non usarli dicendo che preferisce rivolgersi ad un medico per la pulizia delle orecchie. La faccia di Jimmy (e le risate in sala) dimostrano che lui preferisce i cotton – fiocc.

L’attenzione viene poi spostata su una straordinaria coincidenza: Emily e sua sorella Zooey sono diventate madri  con soli due mesi di differenza. Non c’è stato nulla di pianificato, conferma l’attrice [n.d.r. Calvin, il secondogenito di Emily e del marito David Hornsby, è nato all’incirca un anno fa, la figlia di Zooey, Elsie Otter, è nata in agosto]. Le due sorelle lavorano nello stesso lot, entrambe portano i figli al lavoro ma è davvero difficile farli stare insieme perché i due pargoli non hanno gli stessi orari: quando uno dorme l’altra è sveglia e viceversa. Emily afferma che preferisce far dormire il figlio quando è stanco piuttosto che farlo dormire ad orari prestabiliti. I cugini però si vedono qualche volta nel weekend ma sicuramente lo faranno di più quando diventeranno grandi, una volta liberi dagli impegni del riposino.

Ed ecco anche la seconda clip, in cui Emily racconta un episodio divertente.

Sono arrivati all’undicesima stagione di Bones, hanno finito di girare la scorsa settimana e Emily dice che c’è ancora una stagione, la dodicesima stagione avrà dodici episodi, arrivando così a 246 episodi in totale. Dice anche che non gli hanno concesso di arrivare a 250.

Emily non si illude di avere le stesse capacità del suo personaggio nei confronti dei morti, ma ha un aneddoto divertente da raccontare in proposito. I suoi nonni sono entrambi morti lo scorso anno e sono stati cremati. Quando sua nonna è morta, è stata cremata e le sue ceneri poste in un’urna. L’idea era quella di dividersi le ceneri fra i vari membri della famiglia in modo che ogni componente avesse un po’ della nonna con sé, ognuno nella propria urna personale. La madre le ha chiesto di spedirle la sua, Emily è quindi andata alla UPS per farlo, anche se non era sicura potessero spedirla. Jimmy la interrompe per fare una battuta ” come da Mail Boxes Etc, ma questa cosa sembra più fare parte della categoria Etc. Emily ha cercato di comportarsi normalmente, anche se era molto nervosa. Quando l’addetta le ha chiesto cosa ci fosse nell’urna (come se si potesse mettere altro in un’urna!), lei ha risposto “resti umani”, anche se ammette che è brutto da dire visto che si tratta di un proprio caro. La commessa, indifferente al fatto che ci fossero altri clienti in negozio, ha chiamato un collega al telefono e, ad alta voce, ha chiesto “possiamo spedire resti umani?” e la risposta è stata negativa. Poi, a bassa voce, ha ammesso di essere una fan dello show. Jimmy ha poi aggiunto “immaginati la ragazza che, quando è arrivata a casa, ha detto a tutti che Emily Deschanel era andata da lei per cercare di spedire dei resti umani, proprio come in Bones!”

Ed ecco riassunto quanto accaduto nella puntata. Vi è piaciuta l’intervista?

a cura di: Cris

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: