Booth & Brennan, la coppia che dovrebbe stare insieme

Siamo ormai agli sgoccioli del 2009. Come sempre, TvGuide si premura di stilare classifiche e fare un riassunto della stagione appena trascorsa e, dopo coloro che in questa stagione telefilmica ci hanno “lasciato”, è il momento delle coppie che dovrebbero stare insieme: 3° posto per Tony e Ziva di NCIS, 2° posto per House e Cuddy e…indovinate chi c’è al primo posto?!? Esatto, gente, proprio loro, i “nostri” Booth e Bones! Beh, dai, non era così difficile da indovinare! ;)

“Con Booth e Bones la questione non è il SE si metteranno insieme, ma si tratta solo di capire il QUANDO

…e se lo dicono gli esperti… Capito Hart?!?

[ATTENZIONE: il video contiene spoiler sulle ultime stagioni di altri telefilm che non sono Bones. La parte riguardante Bones si trova al minuto 5’16”, ed è spoiler per l’ultima puntata della quarta stagione (4×26) ]

5 Commenti

  1. mary

    booth&bones forever!!!!!!!!!!!!

    Replica
  2. Angel

    Sono perfettamente d’accordo con Mary :-)

    Replica
  3. Sweetest66

    Scusate non sono bravissima con l’inglese ma al minuto 5:46 David Boreanaz dice che non riesce a “vedere bene una nuova storia romantica in Bones”??

    Replica
  4. xhio (Autore Post)

    @Sweetest66: Sì, letteralmente dice una cosa del genere, ma quella frase è del tutto decontestualizzata dal resto dell’intervista, che mi pare risalisse addirittura alla seconda stagione…

    Replica
  5. lili95

    siete dei geni

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: