Bones nominato per i Genesis Award

Bones è stato candidato ai Genesis Awards nella categoria Best Dramatic Series (Miglior Serie Drama) per l’episodio 4×04 “The Finger in the Nest”

I Genesis Awards, presentati dall’ufficio Hollywoodiano HSUS (the Humane Society of the United States), rendono tributo ai principali media di informazione e di intrattenimento che si distinguono per la produzione televisiva, filmica e su stampa che susciti pubblico interesse nei confronti di problematiche legate al mondo animale.

La cerimonia di premiazione annuale viene generalmente tenuta alla presenza di numerosissimi VIP rappresentanti di comunità di media, di intrattenimento, sociali, economiche e umanitarie e quest’anno si terrà il 28 marzo 2009, data in cui saranno annunciati i vincitori.

I premi saranno conferiti dalle tante celebrità ospiti e l’evento trasmesso da numerosi canali per esporre milioni di telespettatori alle tematiche dei diritti degli animali.

Bones aveva già vinto questo riconoscimento nel 2007 (vedi le immagini in Gallery) per l’episodio 1×22 “The Woman in Limbo” (Il volto dell’assassino) nel quale veniva trattato il tema dell’abbattimento dei maiali e degli animali da fattoria

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: