Cofanetti DVD 3^stagione da oggi in vendita

Da oggi, mercoledì 15 aprile 2009, sono ufficialmente in vendita anche i cofanetti italiani dei dvd della 3^stagione di Bones.
Grazie ad una convenzione stipulata con DvdWeb, tramite il nostro sito potete acquistarli al prezzo più basso di tutti: solo 26,90€.
Per ottenere lo sconto, basta seguire la procedura dettagliatamente spiegata nella pagina DVD.
L’occasione è ghiottissima, specialmente per chi, non avendo Sky, non ha potuto seguire la trasmissione di questa emozionante stagione su FoxLife tra dicembre e febbraio scorsi.
Tra i contenuti speciali anche dei divertentissimi bloopers e delle scene inedite.

Inoltre, sempre tramite i-Bones, in offerta anche i cofanetti delle stagioni 1 e 2 a soli 23,90€.

4 Commenti

  1. Debby

    Li ho comprati tutti e tre, pensate che ho ordinato il cofanetto della 3° serie ieri l’altro l’ho gia in mano e mi accingo a guardarlo gli altri due li ho ordinati ieri mi arriveranno domani o inizi settimana prox… è magnifico e mi ha scontato un sacco… complimenti davvero…

    Replica
  2. adriana

    scusate domanda idiota ma si trovano i cofanetti in inglese con i sottotitoli in italiano? o se compro quelli in italiano si può scegliere la lingua?

    Replica
  3. xhio (Autore Post)

    Ovviamente sui dvd italiani puoi scegliere la lingua e mettere in inglese, mentre temo che su quelli inglesi o americani non ci siano i sub ita…

    Replica
  4. sonia65

    li ho ordinati tutti e tre non vedo l’ora che arrivino…
    grazie…..Xhio, per la convenzione

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: