Bones conquista la sua prima Nomination all’Emmy!

Bones conquista la sua prima Nomination agli Emmy Awards per l’episodio 4×14 “The hero in the hold nella categoria

Outstanding Art Direction For A Single-Camera Series

Certo, è una categoria “tecnica” molto particolare, e certamente non una delle più importanti, ma già è qualcosa; lo chiamano “Emmys nod“, che in inglese vuol dire “cenno di approvazione“, un piccolo primo passo verso quello che speriamo in futuro possa essere ancora di più…
D’altro canto, dopo 4 anni di duro e appassionato lavoro e (permetteteci di aggiungere) di buona qualità, era anche ora che Bones ricevesse un riconoscimento!

La premiazione dei vincitori si terrà il prossimo 20 settembre e sarà trasmessa in diretta da CBS.

6 Commenti

  1. temperane vany

    Bene, è già qualcosa….speriamo che con il tempo il nostro Bones ottenga attraverso queste nomination (e magari vittorie) la visibilità che merita!!!!

    Replica
  2. Martina047

    Finalmente !!!!!! Non ho mai capito come mai un tf talmente bello come Bones non abbia ottenuto un lecito e giusto riconoscimento.

    Replica
  3. Roberta

    non è molto ma è già qualcosa…

    Replica
  4. Teddy Bear's Bones

    Beh, meglio di niente.
    Tra l’altro ho visto nella Home page di questo sito il link alla petizione “Bones deserves an Emmy” e ho firmato anche io, mancano solo trenta firme per raggiungere il target (1000 partecipanti) entro il 25 Luglio, per cui se ancora non avete firmato fateci un pensierino…
    Magari non servirà a molto, ma almeno proviamoci!
    Bones Rules!

    Replica
  5. simona

    Già, accontentiamoci!!
    Del resto credo che The hero in the hold sia uno degli episodi migliori della quarta stagione…..questa serie merita molto sotto tanti aspetti

    Ciao

    Replica
  6. lotus in dream1927

    Un piccolo riconoscimento per Bones, un grande passo in avanti per gli Emmy.
    Forse sto troppo in modalità allunaggio, ma spero proprio che questa candidatura sia sintomo di presa di coscienza della meraviglia telefilmica che è Bones! Si merita tutti i premi di questo mondo.

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: