L’influenza suina ferma la produzione di Bones

Strano ma vero: la produzione di Bones è stata costretta a chiudere per un giorno a causa di un’epidemia di influenza suina diffusasi tra la crew.

Secondo alcuni rumors anche David Boreanaz sarebbe stato contagiato, ma Hart Hanson smentisce prontamente tramite Twitter dicendo che David sta bene e oggi sarà regolarmente sul set.

Da parte nostra facciamo un augurio di pronta guarigione a tutti!

6 Commenti

  1. Angel

    No! Spero proprio che non sia vero che non sia stato contagiato nè David nè nessun altro della produzione o gli attori…
    Questa influenza è brutta. Buona guarigione a tutti. Speriamo di avere presto notizie…

    Replica
  2. cribi

    ci sono novità sulla salute di David?

    Replica
  3. Angel

    Volevo sapere anch’io qualcosa sulla salute di David….Ma sul internet ho visto dei filmati di qualche giorno fa….e delle foto dove David…Jeamie e il piccolo Jaden,sono in giro a comprare zucche x Halloween…:-)Mi sono parecchio rassicurata…Vuol dire che era sato colto solo da influenza stagionale….Se sapete novita’vorrei saperle…

    Replica
  4. xhio (Autore Post)

    ragazze David sta benissimo, l’ha detto subito HH, e lo abbiamo scritto in questo stesso post (…ma dove leggete??? O.o )
    Ha solo avuto una normalissima influenza e qualche crampo, ma niente suina e poi già ha avuto occasione di scherzarci sopra, quindi sta piu che bene, fidatevi!

    Replica
  5. Angel

    Ragazzi..Su questo post..Ho digitato la parte dove ci sono tag che riguardano David..Ma mi esce errore404 non trovato….Come mai? Ci sono problemi?Succede anche a voi?

    Replica
  6. zia rossy

    spero tanto che david stia bene lo voglio bello carico per la prossima serie

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: