Zooey Deschanel guest star in Bones

Eccitante notizia per Bones e per i fan della Deschanel!
Zooey Deschanel, la talentuosa ed ugualmente adorabile sorella di Emily (ormai conosciuta come l’affascinante dott.ssa Temperance Brennan), risponderà finalmente alle nostre preghiere e parteciperà al telefilm ‘Bones’ a fianco di sua sorella maggiore.
Emily ha a lungo sperato che sua sorella un giorno potesse unirsi a lei come ospite in Bones e sembra che finalmente il suo desiderio sia stato esaudito.

Le adorabili sorelle Deschanel, Emily e Zooey

Le adorabili sorelle Deschanel, Zooey ed Emily

David Boreanaz ha rivelato la notizia a E!online: “So che la sorella di Emily sarà nel prossimo episodio, il che è eccitante”.
(seguono spoiler per la 5^stagione)
Considerando anche che i talentuosi scrittori di Bones non possano non scrivere delle somiglianze di famiglia, Zooey interpreterà una cugina di Temperance Brennan. [n.d.t. nell’episodio 5×10 “The girl in the goop”]
“Penso che interpreterà una cugina di Emily. A questo punto è tutta una cosa che riguarda il rapporto tra noi (Booth e Brennan) e che continua a crescere e svilupparsi fino a divenire folle”, ha dichiarato Boreanaz.
Da fan di Bones e di Zooey non vedo l’ora di vedere il suo ingresso al Jeffersonian e vedere le sorelle interagire insieme. Speriamo che Zooey non interpreti il mero ruolo della cugina mangia-uomini; ora che vediamo una possibilità tra Booth e Bones, l’unica cosa che potrebbe farmi odiare l’apparizione di Zooey come ospite sarebbe che lei rovinasse questa possibilità. D’altra parte per lo meno Booth potrebbe farlo con una sorella Deschanel, al di fuori di un sogno/coma…

Fonte: Buddy TV

6 Commenti

  1. simona

    Spero anch’io che Zoey nonsia interessata a Booth come Temperance altrimenti… la troverò terribilmente antipatica !!!

    Replica
  2. cribi

    secondo me definirla talentuosa è un azzardo…comunque sono pareri e spero anch’io che stia al suo posto e non rovini tutto quello che si è creato fino ad oggi, con tanta attesa da parte dei fans!

    Replica
  3. temperane vany

    Quello che mi aspetto è che sia una figura che dia a Temperance ancora più consapevolezza sui suoi veri sentimenti per Booth…Anche se è più probabile che gli auutori le facciano portare un pò di scompiglio nella coppia così come aveva già fatto il nostro amatissimo ed espressivissimoo e talentuosissimo Jared :-)

    Replica
  4. Angelus

    Perchè antipatica!! Credo che se si interessasse apertamente a Booth, scatenerebbe una bella faida con la sorella, il che, da maschietto, mi sembra molto molto interessante!!

    Replica
  5. mari

    Beh non si può dire che non sia talentuosa tanto quanto la sorella, a me è piaciuta moltissimo in The Happening, l’ultimo film di M. Night Shyamalan. Davvero fantastica.
    Sarà divertente vederle insieme sul set e a quanto ho letto dal Twitter ufficiale di Hart Hanson, insieme sono eccezionali.

    Replica
  6. zia rossy

    sono in accordo con Angelus spero proprio che l’ingresso della cugina susciti in bones la gelosia e cosi vedremo che come al solito Booth ha ragione vedi epilogo di uno degli episodi 4 stagione

    Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: