Jonathan Adams non tornerà per il 100° episodio

Quando è arrivata la notizia che Eric Millegan (Zack) sarebbe tornato per il 100° episodio/flashback di “Bones”, le speculazioni dei fan si sono orientate verso il possibile (o meno) ritorno di Jonathan Adams nei panni dell’indimenticato Dr.Goodman.

Purtroppo, la notizia non è altrettanto buona.

“[Goodman] non ci sarà” ha detto il creatore dello show, Hart Hanson, a Zap2it all’evento della FOX di questa mattina. “Ed è terribile, perché lui è uno dei miei attori preferiti e noi abbiamo dovuto capire cosa potevamo far entrare del passato e cosa no.”

Infatti l’ex capo di Brennan non sarà proprio menzionato nell’episodio 100.
“E’ come spargere sale su una ferita” ha spiegato Hart “Per quelli che lo ricordano, è un uomo molto vigoroso. Ma no, non ci sarà, è stata una di quelle decisioni molto sofferte.”

Siamo delusi.

Fonte: Zap2it by Marisa Roffman
Traduzione: omelette73

3 Commenti

  1. lunablu84

    Peccato, era molto simpatico. Quando è sparito mi è dispiaciuto. Non appariva sempre, però quando c’era era una bella presenza. Chissà perchè non l’hanno richiamato (perchè da quello che dice Hart Hanson non è stato l’attore a non voler partecipare!).

    Replica
  2. xhio

    Da quello che ho capito, non l’hanno richiamato perchè ci saranno già tanti personaggi nell’episodio 100 (ad esempio sappiamo per certo che ci sarà Caroline, Cam anche nel flashback, Sweets nel presente, Zack nel passato…) insomma probabilmente inserire anche Goodman diventava forse un “problema” a livello narrativo, dopotutto l’episodio sempre di 40 minuti è, e farlo tornare per dire due mezze battute non aveva senso…

    Replica
  3. lunablu84

    Sì, sicuramente hai ragione.

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: