Bones viene candidato ai Genesis Awards

Bones ottiene una nomination ai Genesis Awards nella categoria Best Dramatic Series (Miglior Serie Drama) con l’episodio 5×06 “The Tough Man in the Tender Chicken”, per aver trattato il tema degli allevamenti intensivi di pollame.


I Genesis Awards, presentati dall’ufficio Hollywoodiano HSUS (the Humane Society of the United States), sono infatti quei premi che rendono tributo ai principali media di informazione e di intrattenimento che si distinguono per la produzione televisiva, filmica e su stampa che susciti pubblico interesse nei confronti di problematiche legate al mondo animale.

La cerimonia di premiazione annuale viene generalmente tenuta alla presenza di numerosissimi VIP rappresentanti di comunità di media, di intrattenimento, sociali, economiche e umanitarie e quest’anno si terrà il 20 marzo 2010 al Beverly Hilton di Beverly Hills, in California, data in cui saranno annunciati i vincitori.

I premi saranno conferiti dalle tante celebrità ospiti e l’evento trasmesso da numerosi canali per esporre milioni di telespettatori alle tematiche dei diritti degli animali.
Quest’anno anche la nostra “Bones”, Emily Deschanel, sempre impegnata in diverse iniziative a favore del mondo animale, sarà una delle presentatrici della serata.

Bones era già stato nominato ai Genesis Awards altre due volte: nel 2007 per l’episodio 1×22 “The Woman in Limbo” (Il volto dell’assassino) nel quale veniva trattato il tema dell’abbattimento dei maiali e degli animali da fattoria – anno in cui vinse anche (vedi le immagini in Gallery) – e nel 2009 per l’episodio 4×04 “The finger in the nest” nel quale veniva trattato il tema dei combattimenti tra cani.

2 Commenti

  1. fabions

    Molto bene!!!

    Replica
  2. symi

    Forza Bones!!!

    Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: