Rete4 soddisfatta di Bones, 5^stagione forse già ad aprile

In una recente intervista rilasciata a TvBlog, il direttore di Rete4, Giuseppe Feyles, e il suo vice, dichiarano che la rete è soddisfatta degli esiti che Bones ha raggiunto negli ultimi mesi e che, probabilmente, proporranno in anteprima la prima parte della quinta stagione già da aprile 2010, subito dopo l’imminente fine degli episodi della quarta. [Notizia, tra l’altro, trapelata già da qualche tempo su diversi siti e rafforzata dal fatto che Mediaset abbia già avviato l’adattamento…]

TvBlog intervista Giuseppe Feyles, direttore di Rete 4 [2^parte]
“In arrivo Matrimoni, Viaggio in Vaticano e Pater Castell.
Soddisfatti di Sentieri e Bones, cambia la mattina”

[…]

Veniamo a qualche nota dolente. Come mai, alla luce dei record della stagione americana di “Bones” che ha superato anche il pluri-acclamato “Flash Forward”, la serie viene trasmessa nella collocazione difficile e infelice del sabato in prima serata?

“E’ vero che il sabato è una serata difficile, ma ‘Bones‘ è un’ottima alternativa per chi non è soddisfatto della programmazione di altre reti”.

Aggiunge Panzeri, vice direttore:

“E’ importante che un prodotto importante come ‘Bones’ sia in onda e continuativamente, cosa che non capita spesso. Siamo partiti con la terza stagione, quella dello sciopero degli sceneggiatori, la quarta stagione è in corso e forse aggiungeremo anche la quinta. Un prodotto come questo da noi ha bisogno di tempo, bisogna costruire un patto di fiducia con i telespettatori. La collocazione del sabato ci consente di non perdere ascolti negli altri giorni e di tenerlo in onda. Quando questa serie è partita faceva il 4,5%, ora 5,5%-6.”

[…]

Intervista completa su TvBlog

Vi invitiamo a partecipare alla discussione su TvBlog e a lasciare lì il vostro commento in merito.

16 Commenti

  1. fabions

    Speriamo che arrivi la prima parte della quinta stagione, non posso aspettare un altro anno!!!

    Replica
  2. simona

    Sono soddisfatti?? Non ci posso credere..
    Quanto all’avvio della 5°stg che dire…evviva!!!!!

    Replica
  3. molly

    brava rete4 che trasmettera’ la prima parte della 5.stagione.era ora che si accorgessero che BONES e’un telefilm che merita… in quanto e’THE BEST.

    Replica
  4. Angel

    Questa e’ davvero una bellissima notizia!!!!!!!:-)Non mi aspettavo proprio che rete quattro dicesse questo..Finalmente bones e’ stato valutato x il bellissimo telefilm che e’..Non vedo l’ora di comprare dvd della quarta stagione..E’ di vedere la quinta!Che bello!!

    Replica
  5. matteo

    non e’ piu’ probabile e’ sicuro al 100%

    Replica
  6. nadine

    le nostre “preghiere” sono state usaudite …. e vai!!

    Replica
  7. Mago F

    Non posso crederci !!!
    È una notizia strepitosa ! Un vero miracolo……

    Replica
  8. Matteo

    Ottima Rete4! Altro che quello schifo di Sky che ci fa aspettare anni per poi mandare la serie solo dopo il passaggio in chiaro nonostante paghiamo centinaia di euro all’anno!!

    Replica
  9. fabions

    Ragazzi la notizia ufficiale è su Tv Blog: la quinta stagione inizierà sabato 24 aprile con gli episodi “La voce dei Tarocchi” e “La spia nel bagagliaio”!!!Forza Bones!!!!!!!!!!!!

    Replica
  10. matteo

    matteo ( mio omonimo) sky non ha alcuna colpa rete4 si e’ accaparrata l’esclusiva della prima trasmissione italiana come succede per altre serie tra l’altro sky le prime 3 serie le trasmise tutte insieme nell’ ordine di episodi giusto ( compreso l’episodio 1×05 che in chiaro non vedremo mai) sky bisogna solo ringraziarla per questa e per altre serie

    Replica
  11. serenity

    Prima di tutto quoto matteo sul ragionamento di sky, rete 4 etc.
    E poi… che dire, sono incredula su questa notizia che ho appena scoperto! Insomma, sono abituata ad aspettare, altro che un anno, un anno e mezzo da una stagione ad un’altra, e ora… la quarta e la quinta in anteprima, nello stesso periodo… Che dire, w Bones!
    Ah, e concordo anche sul ragionamento del vice direttore.
    Certo il sabato sarà anche una serata difficile, ma c’è anche da dire che Bones è rivolto ad una fascia d’età molto elastica, e soprattutto, concordo sul fatto che al sabato c’è più speranza, come dimostrato, di non rischiare di trovare Bones interrotto!

    Replica
  12. claudia

    sono venuta a controllare questo sito proprio sperando di trovare questa notizia!! bene, meno male

    Replica
  13. lunablu84

    Sono senza parole!!! Sarebbe spettacolare!!!!

    Replica
  14. Pingback: Tweets that mention Rete4 soddisfatta di Bones, 5^stagione forse già ad aprile: via -- Topsy.com

  15. zia rossy

    evviva evviva finalmente potremo vedere anche la 5 stagione speriamo solo di avere un discreto doppiaggio in italiano dato che molte scene danno adito a differenti interpretazioni spero solo che rete 4 non faccia slittare il tutto in autunno dato che è noto che in estate l’audience cala.
    spero tanto in questo miracolo sempre e sempre viva B O N E S ( E BOOTH )

    Replica
  16. lunablu84

    Ieri sera dopo le ultime due puntate della quarta stagione hanno fatto la pubblicità della quinta!! Da sabato prossimo si parte!!

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: