Vota la tua serie preferita e vinci…Bones!

Come tutti gli anni, in occasione del Telefilm Festival, Tv Sorrisi e Canzoni organizza il mega sondaggio in cui chiede agli utenti di votare il loro serial preferito per poi alla fine eleggere “la serie dell’anno“.

Quest’anno, tra i premi in palio che verranno assegnati ai partecipanti estratti a sorte, ci saranno anche ben 10 cofanetti dei dvd della 4^stagione di Bones! (in uscita in Italia il prossimo 5 maggio)

Copertina dei dvd inglesi della 4^stagione

Copertina dei dvd inglesi della 4^stagione

Ovviamente, invitiamo tutti a votare Bones e chissà che non siate proprio voi i fortunati a ricevere il cofanetto omaggio… Scoprite come fare!

Per votare c’è tempo fino alle 24:00 del 3 maggio 2010 e per farlo basta mandare un sms al numero 3341600900 scrivendo:

010!Nome!Cognome!Indirizzo!Numero civico!Località!CAP!Sigla provincia!S(oppure N)!S(oppure N)!

esempio: 010!Mario!Rossi!Via Mondadori!1! Segrate!20090!MI!S!S!

Dove 010 è il codice per Bones, mentre S/N servono ad indicare il consenso (Si o No) rispettivamente alla privacy 1 e alla privacy 2 riportate qui sotto (*).

È importante intervallare tutti i dati con i punti esclamativi!

Il costo dell’invio dell’sms corrisponde al normale costo previsto dal contratto di utenza sottoscritto dal consumatore con il proprio operatore di telefonia, senza maggiorazione.

Si può votare fino ad un massimo di 10 volte.

I vincitori saranno avvisati via sms o telefonata.

L’estrazione finale avverrà entro il 5 maggio 2010.

Che altro dire se non: votate, votate, Votate! E vi auguriamo di vincere il cofanetto di Bones!!!

(*) Trattamento dei dati personali: INFORMATIVA D.LEG 196/2003 I suoi dati saranno trattati da Arnoldo Mondadori Editore S.p.a, nonché dalle società con essa in rapporto di controllo e collegamento ai sensi dell’art. 2359 c.c. titolari del trattamento, per dare corso alla sua richiesta di partecipazione all’iniziativa. A tale scopo, è indispensabile il conferimento dei dati anagrafici. Previo suo consenso tutti i dati conferiti potranno essere trattati dalle medesime titolari anche per effettuare procedure statistiche di analisi, per l’invio di altre vantaggiose offerte e proposte commerciali anche a favore di terzi e indagini di mercato . Essi potranno altresì essere comunicati ad altre aziende operanti nel settore editoriale, largo consumo e distribuzione, finanziario, assicurativo, automobilistico, dei servizi e ad organizzazioni umanitarie e benefiche le quali potranno adoperarli per le medesime finalità sopra illustrate. L’elenco aggiornato delle società del gruppo Mondadori, delle altre aziende a cui saranno comunicati i suoi dati e dei responsabili potrà in qualsiasi momento essere richiesto al numero 030.319.82.81 “Customer Service”. Responsabile del trattamento è Press Di srl. I suoi dati saranno resi disponibili alle seguenti categorie di incaricati che li tratterranno per i suddetti fini: addetti al customer service, addetti alle attività di marketing, addetti al confezionamento. Lei può in ogni momento e gratuitamente esercitare i diritti previsti dall’articolo 7 del D.Leg 196/03 – e cioè conoscere quali dei suoi dati vengono trattati, farli integrare, modificare o cancellare per violazione di legge, o opporsi al loro trattamento – scrivendo a Press Di srl – Ufficio Privacy – Milano Oltre – Via Cassanese, 224 – 20090 Segrate (MI). PRIVACY 1: Acconsente all’utilizzo dei dati da parte delle titolari per le finalità e secondo le modalità illustrate nell’informativa? PRIVACY 2: Acconsente alla comunicazione ed al loro successivo uso ai suddetti soggetti terzi secondo quanto specificato nell’informativa?

4 Commenti

  1. fabions

    Io ho già votato 10 volte….e ho fatto votare 10 volte anche mia sorella in modo che le probabilità aumentino…xD voglio il cofanettoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!xD

    Replica
  2. Pingback: Tweets that mention i-Bones.net » Vota la tua serie preferita e vinci…Bones! -- Topsy.com

  3. Mars

    Che bello!!! Sto votando..uahuhaua *-*

    Replica
  4. pollocombinaguai

    ahahah…non avrò vinto i dvd, ma ho vinto lo zaino!!!1 XD

    Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: