Cyndi Lauper vuole tornare in Bones

Cyndi Lauper, intervistata dal quotidiano The Post Chronicle in merito al suo ultimo album “Memphis Blues”, uscito questo 22 giugno, parla con il giornalista delle sue apparizioni televisive e del desiderio di tornare ad interpretare il personaggio di Avalon Harmonia nella nostra amata serie.

Ha qualche progetto televisivo o cinematografico imminente? Farà almeno un giro in televisione per promuovere l’album?
Lauper: tenterò di convincerli subdolamente di tornare nella serie Crime della Fox “Bones”. Dirgli perché penso che abbiano bisogno che il paranormale torni. Parteciperò anche a ‘Regis & Kelly’ (n.d.t. popolare talk show americano) – devo tagliare una canzone da cinque minuti in modo che ne duri due. Sarà un miracolo. Ma posso farlo. Sono una professionista.

Source: Post Chronicle

Poco dopo Hart Hanson risponde così su Twitter all’articolo tradotto qui sopra:
HartHanson: La signora Lauper non ha bisogno di convincerci subdolamente per tornare. Siamo qui a braccia aperte.

3 Commenti

  1. Penelope

    Il paranormale in Bones ha sempre un suo perchè… non è forse paranormale (o anomalo ce dir si voglia) che B&B non siano ancora insieme dopo tutti questi anni?!?!?!

    Replica
  2. Alessia

    Ahahaha, concordo pienamente con te, Penelope.

    Replica
  3. molly

    magari tornasse CYNDI LAUPER con la sua frase:”tutto si sistemera’ un giorno”,si ma quando?in quale secolo?quando si libereranno dalle loro paranoie..e concluderanno “qualcosa”che duri nove mesi?ah.ah.buttiamola sullo scherzo che e’meglio..!

    Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: