Emily Deschanel al David Letterman Show

La notte del 5 novembre, Emily Deschanel, l’attrice che interpreta la nostra Temperance Brennan, per la prima volta nella sua carriera è stata ospite al David Letterman Show.

Inoltre è stata la prima volta in assoluto da quando esiste il telefilm, che un attore di Bones è stato invitato a presenziare al famoso talk show della CBS.

Nonostante l’emozione iniziale, la nostra Emily se l’è cavata con la sua solita grande classe raccontando degli aneddoti della sua vita personale in maniera a dir poco adorabile!

(il video NON contiene nessun riferimento al telefilm, quindi non ci sono spoiler! ;)

7 Commenti

  1. dory

    che carina che era! *_____*
    tranne il vestito.. ma vabbè..
    in ogni caso finalmente hanno invitato qualcuno di bones! era ora!
    il nervosismo lo si leggeva in faccia poverina ih ih

    Replica
  2. Anna Maria

    un po’ agitata ma sempre perfetta la nostra Bones!!!…a parte il vestito…come sempre penso che dovrebbe cambiare sarta o almeno farsi consigliare da qualcuno che sappia come vestirla!

    Replica
  3. omelette73

    Secondo me invece è vestita “decisamente” meno peggio del solito, anzi, a me la sua mise non dispiace, sarò sincera…
    E comunque è una donna di classe, e nonostante l’antipatia di Letterman per la Fox, anche lui ne è rimasto abbagliato, e si vede!

    Replica
  4. cristiana67

    L’HO SCRITTO.piu’ di una volta,Emily e’ una vera dea,x bellezza,classe.stile,stavolta mi e’ piaciuta come era vestita,anche se si notava un certo nervosismo,se l’e’ cavata alla grande,THE BEST,come sempre.

    Replica
  5. Lallab79

    Io adoro bones e adoro Emily! Ma non c’è modo di vedere la versione sottotitolata? Come quelle che manda in onda Sky uno? Altrimenti chi come me non capisce l’inglese si perde tutto il senso dell’intervista! Certo che però è stata proprio breve….. pensavo ci stesse tutta la puntata! Un saluto a tutti!

    Replica
  6. arianna

    Ciao a tutti!ho scoperto Bones un paio di mesi fa e devo dire che era da un pò di tempo che non trovavo un telefilm così bello!David l’ho sempre adorato dai tempi di Buffy,per me lui resterà sempre Angel…ma in questo telefilm è davvero bravissimo e bellissimo!Per Emily non ci sono parole..donna di gran classe e di sicuro il mio personaggio preferito!Bellissima e tenera in questo video!si nota il nervosismo..ma superato alla grande!!brava!
    Sono in attesa della sesta serie…speriam bene!!ciaooo

    Replica
  7. stefy

    non ci ho capito una mazza…. ma Bones è Bones!!!! Emily è fantastica!!!

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: