Novità sul destino di Bones dal TCA winter Press Tour 2011

Si è tenuto ieri, 11 gennaio 2011, il TCA winter press tour della Fox, una giornata in cui gli studios aprono le loro porte ai giornalisti per le dichiarazioni di metà stagione, che culmina con un party serale a cui partecipano tutti gli addetti ai lavori (attori compresi, di cui potete vedere le foto in GALLERY), tenutosi quest’anno a Villa Sorriso a Pasadena (California).

Fox TCA Winter press tou party 2011

Fox TCA Winter press tour party 2011

Per l’occasione, Kevin Reilly, presidente della Fox, ha dichiarato che, nonostante per Bones e per House non siano ancora stati ufficializzati i rinnovi per la prossima stagione, ci si aspetta che al termine delle contrattazioni, entrambi gli show  saranno confermati.
Posso anticipare che entrambi torneranno,” dice Reilly. “Dobbiamo solo ultimare le contrattazioni.
Creativamente, entrambi gli executive sono soddisfatti delle due serie più longeve del network. Nelle loro rispettive stagioni sei e sette, Bones e House ancora registrano ascolti consistenti e recentemente Bones ha ricevuto anche un segno di benevolenza da parte di Fox, che lo ha collocato nel fortunato slot post-American Idol (in cui lo vedremo a partire dal 20 gennaio con l’episodio 6×10)
Attualmente stiamo concludendo l’accordo per confermare sia House che Bones,” continua Reilly. “Li vogliamo entrambi.

Teoricamente, quindi, non ci resta che aspettare…

Annunci dal TCA Winter Press Tour

BONES si classifica tra i Top 10 drama regolarmente programmati della stagione nella fascia Adulti 18-34 e le sue componenti maschili e femminili.

BONES si classifica tra i Top 20 programmi regolarmente trasmessi nella fascia Donne 18-34.

BONES si classifica al primo posto nel suo slot del giovedì sera alle 20 tra le Donne 18-34, e al secondo posto tra gli Adulti 18-49, Donne 18-49, Donne 25-54 e Spettatori Totali.

BONES fornisce un pubblico professionale, aumentando la media dei suoi spettatori statunitensi Adulti 18-49 tra “Adulti 18-49 che sono professionisti o manager” (109)

Fonte: Fox.com

[Per le info sugli altri show della Fox vi rimandiamo a SpoilerTV e TvBlog]

1 Commento

  1. Pingback: i-Bones.net » Intervista esclusiva di WetPaint a David Boreanaz

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: