David Boreanaz su Twitter!

La notizia è di quelle che certamente meritano la prima pagina: il cupo vampiro di Angel, l’ufficiale e gentiluomo Seeley Joseph Booth, il luddista per eccellenza, l’unico e solo David Boreanaz ha aperto un account su Twitter!

David Boreanaz su Twitter

Questo pomeriggio David Boreanaz ha ufficialmente aperto un account sul social network Twitter, account verificato  – il che vuol dire realmente appartenente all’attore – raggiungendo, nel giro di poche ore, l’impressionante numero di 6115 followers (seguaci).
Da autentico luddista, David Boreanaz, fino ad oggi non aveva mai avuto nemmeno un sito ufficiale, per questo centinaia di fan lo hanno accolto con sorpresa e reazioni festanti, estasiati di poter avere un contatto “diretto” con l’attore.

Se siete iscritti a Twitter non ci resta quindi che invitarvi a seguirlo nella speranza – chissà – che tra centinaia di fan risponda proprio ad uno di voi!

7 Commenti

  1. barbara

    potete mettere il link per favore? perchè ci sono tanti David e vorrei essere sicura di trovare quello giusto , grazie !!

    Replica
  2. Omelette (Autore Post)

    Barbara il link c’è, basta cliccare sul nome David Boreanaz all’interno dell’articolo :)

    Replica
  3. Boogeyman

    che voi sappiate david boreanaz su facebook è verificato??? ditemi di si…. vi prego… grazie!!

    Replica
  4. omelette73

    @Boogeyman Non abbiamo conferme ufficiali come per Twitter, ma crediamo che lo sia (e mi riferisco solo a questo account, aperto da ieri, http://www.facebook.com/pages/David-Boreanaz/120520921358275). Sembra che – in sostanza – le immagini che lui pubblica via Twitter vadano in automatico anche su questo account, anche se, essendo una FanPage non è certamente gestita direttamente da lui, ma probabilmente monitorata da qualcuno del suo staff.

    Replica
  5. Danilo

    E bravo David! Sarà interessante seguirlo su twitter ;)

    Replica
  6. Alessia





    Corro ad iscrivermi a Twitter!

    Replica
  7. Boogeyman

    @omelette73, grazie…. è un peccato perchè twitter non ce l’ho, ma Facebook pensavo di iscrivermi. Pazienza :(

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: