Bones ufficialmente rinnovato per la 7^ stagione!

Ebbene sì, la notizia che in molti attendevano è finalmente giunta!
Bones è stato rinnovato per la sua settima stagione: a darne notizia è la stessa Fox in un comunicato ufficiale.

Sebbene non sia mai stato veramente in dubbio (e lo è stato ancora meno dopo che ieri sera David Boreanaz, che interpreta l’agente dell’FBI Seeley Booth, aveva twittato che il rinnovo era ormai ufficiosamente ufficiale), ecco il comunicato stampa:

LA FOX CONFERMA BONES PER UN’ALTRA STAGIONE

Una delle serie preferite dai fan è stata rinnovata per la settima stagione.

La Fox ha rinnovato la sua serie di successo Bones per la settima stagione, è stato annunciato oggi da Kevin Reilly, Presidente della Fox Broadcasting Company.
“Bones è creativamente fresco, è un giocatore fortissimo ogni volta che va in onda e questa stagione ci ha aiutati a vincere le notti del giovedì per la prima volta nella nostra storia,” ha detto Reilly. “Hart Hanson ed il fantastico cast, insieme con la troupe, così come i milioni di fedeli fan di Bones, rendono questo show davvero speciale ed io sono eccitato di averlo in onda per un’altra stellare stagione.”

Prima che qualcuno di voi storca il naso e si domandi “ma perché non è stato rinnovato per due anni di fila?“, vi ricordiamo che ciò che successe due anni fa, fu qualcosa di davvero eccezionale, che nemmeno uno show di successo come Dr. House, in sette anni di onorata messa in onda, ha mai ottenuto. Vi invitiamo quindi a non leggere nulla di stano dietro a questo rinnovo di “un solo anno”, di godervi la notizia e continuare a vivere con noi questa avventura che è Bones!

Aggiungiamo inoltre che, rispondendo ad alcuni giornalisti, la FOX ha confermato che Bones è stato rinnovato per una stagione intera, quindi parliamo di almeno 22 episodi, sebbene ovviamente non sia stato specificato quale impatto la gravidanza della protagonista, Emily Deschanel, avrà sulla trama di questa nuova stagione.

14 Commenti

  1. fabions

    FInalmenteeeeeeeeeeeeeeeee!!! Bones 4ever!!

    Replica
  2. bea

    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Bones forever!!!! Sono certa che faranno del loro meglio come sempre! Del resto è vero, è uno dei migliori show mai visti!!

    Replica
  3. the destro

    io credevo che non avrebbero rinnovata così in fretta la settima stgione per via della gravidanza, comunque sono felicissima e non vedo l’ora che cominci e concordo con bea:)

    Replica
  4. Anna Maria

    evvvvaiiii!!! un altro anno con Bones!

    Replica
  5. Rox

    Si sono felice anke io però mi kiedo quando ci sarà la sesta stagione su sky? Qualcuno lo sa? Visto ke è stata interrotta su rete 4…

    Replica
  6. omelette73

    @Rox Fino a che Rete 4 non avrà mandato in onda tutta la sesta serie non la vedrai su Sky.

    Replica
  7. cri-cri

    Se Emily aspetta un figlio nella vita vera può che aspetterà un figlio anche in bones(da booth ovviamente).
    Sarebbe il mio sogno più grande!!!!!

    Replica
  8. cri-cri

    Come ho detto prima, vedere la Brennan incinta di Booth sarebbe il mio sogno.
    Ho sempre immaginato B&b insieme, come ho sepre immagginato la rezione di Booth sapendo che la Brennan aspetta un figlio da lui e ho sempre immagginato e desiderato di vedere la sguardo che la Brennan farà osservando il suo bambino mentre in braccio, con il suo amato Booth accanto, con da un lato zia Angela, zio Hodgins e la sua piccolo cuginetta e dall’altro Cam e Sweets.
    Voi non sogneresti di vedere una scena del genere?

    Replica
  9. simona

    Bene!….E speriamo che sia migliore della 6°

    Replica
  10. Boogeyman

    evvvvvvvvvivaaaaaaaaaaaaaaaa…e speriamo che hannah non ricompaia grr

    Replica
  11. lunablu84

    Sono contenta, ma spero che Emily Deschanel non rinunci al suo lavoro dopo aver avuto un figlio. E’ successo a Katherine Heigl, che ha lasciato Grey’s Anatomy per fare la mamma a tempo pieno..ma lei non era la protagonista, e la serie è andata avanti senza di lei. Se se ne va la Brennan Bones chiude!

    Replica
  12. Daniela

    sono troppo contenta e come direbbero loro I can’t wait (non vedo l’ora) di vedere la settima season…….

    Replica
  13. Martina

    Ma sapete quando uscirà?

    Replica
  14. xhio

    Si’, come tutti gli anni la stagione americana iniziera’ verso meta’ settembre.
    In Italia dobbiamo aspettare che passino prima la sesta stagione (di cui Rete4, per il momento, ha trasmesso solo 7 dei 23 episodi) prima di poter vedere la settima, ovviamente.

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: