Bones al Telefilm Festival 2011

E’ iniziata lo scorso lunedì a Milano la nuova edizione del Telefilm Festival, la manifestazione italiana dedicata a tutti gli appassionati di serie.

logo telefilm festival arancione

Molte le novità di quest’anno, a partire dallo slittamento delle date (le precedenti edizioni si erano tenute nella prima metà di maggio) per arrivare alla gratuità dell’evento, il cui ingresso era invece a pagamento negli anni passati.

Purtroppo NON ci saranno particolari momenti dedicati ai fanclub e di conseguenza non vi potremo proporre la Bones Reunion che aveva riscosso molto successo lo scorso anno.

Bones sarà comunque presente all’evento, dove avrà l’onore di portare il titolo di “Telefilm dell’anno” …almeno fino a domenica pomeriggio, quando sarà annunciato il vincitore del 2011. E non vi “spoileriamo” nulla al riguardo, ma chi ha partecipato alla votazione avrà, piu o meno, già un’idea di quale sarà la classifica finale…

La proiezione di Bones è prevista per domenica 3 luglio alle ore 15.00 in sala Fedra, e prevede la visione dell’episodio (impropriamente chiamato “spinoff“) 6×19The Finder, che introduce i protagonisti di una nuova serie, intitolata per l’appunto “The Finder” che andrà in onda in autunno su Fox negli Usa.
Per chi non ha visto la sesta stagione: non vi preoccupate, fortunatamente è un episodio che non vi spoilera nulla degli episodi che non avete ancora visto.
Lo staff di i-Bones aveva in realtà proposto la visione dell’episodio 6×11 “The bullet in the brain”, diretto da David Boreanaz, che introduceva l’arco narrativo del Big Bad della sesta stagione (interpretato da A. Vosloo, che tutti ricorderanno per i film de La Mummia ), ma per scelte organizzative alla fine la scelta è caduta sul 6×19.

Ad ogni modo l’evento è gratuito e avere la possibilità di vedere il proprio telefilm preferito sul maxischermo del cinema non è una cosa che capita proprio tutti i giorni, quindi vi invitiamo a partecipare numerosi!

Apollo Spazio Cinema
Galleria De Cristoforis 3, Milano

Domenica 3 luglio
ore 15.00
Sala Fedra

Il programma completo del Telefilm Festival potete trovarlo QUI

Fateci sapere come è andata! ;)

 

fino alla nuova proclamazione (che dovrebbe avvenire domenica pomeriggio),

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: