David Boreanaz: l’8^stagione potrebbe essere l’ultima

Ovviamente vi invitiamo a prendere la notizia “con le pinze” e ad evitare inutili allarmismi, dato che nulla è ancora confermato.

L’ottava stagione di Bones, sarà l’ultima? Era questo che la star David Boreanaz ha implicitamente svelato su Twitter ieri?
L’attore, che interpreta l’agente speciale Seeley Booth, ha postato una serie di tweet suggerendo una possibile fine per l’amata serie della FOX, tra i quali il fatto che diventerà “un giocatore libero” (free agent) dopo la prossima primavera, quindi “l’ultimo (sigh!) viaggio di Bones sta per avere inizio”.
Prosegue dicendo che il prossimo mese la Comic-Con di San Diego (13 luglio 2012) “Sarà fantastica e forse sarà l’ultimo tour di commiato per Bones? Non vedo l’ora di vedervi tutti lì.” prima di aggiungere: “Bisogna sempre tenere le proprie opzioni aperte e pronte per nuove sfide. La paura dell’ignoto è eccitante.”
Non c’è bisogno di dire che ha gettato nel panico alcuni fan.
È davvero tempo di suonare la campana a morto per il telefilm che ormai invecchia?
Una fonte interna ha detto ad EW che non è morto, almeno non ancora. Bones può aver cambiato giorno di programmazione (dal giovedì al lunedì), questa stagione, ma ha comunque concluso con una media di 9 milioni di spettatori. Certo, non sono ascolti grandiosi come per la stagione 6, in cui ne ha attirati più di 11 (milioni), ma gli spettatori sono comunque molti e fidati, abbastanza da fargli guadagnare un posto nella programmazione della competitiva serata del lunedì per il prossimo autunno.

Fonte: EW.com
Traduzione: omelette73

In realtà, fino alla scorsa settimana Hart Hanson e Stephen Nathan continuavano a ripetere che loro avrebbero storie da raccontare per almeno altri due anni e sembravano alquanto ottimisti per una nona e probabilmente anche decima stagione.
L’ipotesi più plausibile che ci viene in mente leggendo queste dichiarazioni, è che David si riferisca al fatto che al termine dell’ottavo anno il suo contratto scadrà (così come quello di Emily), e -a quanto pare- non crede che sarà rinnovato. Magari ha in mente di volersi dedicare alla carriera da regista?
Ad ogni modo non è detto che se Bones andrà bene in questa stagione la Fox non decida di fargli un’offerta che non può rifiutare!

Voi che ne pensate?

5 Commenti

  1. Roberta

    non so che pensare..nel senso: è vero che il contratto scade in quest’anno, ma è anche vero che se questa fosse l’ultima stagione non l’avrebbero già annunciato o comunque non avrebbero permesso di dirlo così, no!!?? anche perchè, coem è stato già detto nell’articolo, i capi sono abbastanza certi del rinnovo della serie.. e poi è giusto preparare i fans e “rispettarli”.
    A parer mio la 9 sarà l’ultima, anche se ovviamente avranno a che fare con diversi fattori, come i contratti, l’auditel ecc ecc…Certo immaginare la serie senza uno dei due personaggi principali, o addirittura entrambi, non è pensabile, preferirei che chiudessero il tutto prima in una maniera degna, ma soprattutto con un season finale degno, di questa meaviglia di telefilm.
    ce tocca aspetta’ ;D

    Replica
  2. Marta_187

    Ma Bones senza David ed Emily non è Bones!! perchè non dovrebbero rinnovargli il contratto? vabè staremo a vedere XD

    Replica
  3. Alessia

    Bones senza Emily Deschanel e David Boreanaz? Nah… se non rinnovano il loro contratto, non rinnovano neanche lo show. E non capisco perchè loro due dovrebbero rifiutare, infondo se rinnovano si tratta di 1 o 2 stagioni, neanche poi tanto…

    Replica
  4. Pingback: i-Bones.net » Hanson smentisce Boreanaz: la stagione 8 non sarà l’ultima

  5. Pingback: i-Bones.net » Bones panel @ Comic-Con 2012

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: