TopBones trending topic per il lancio di TopCrime!

Ieri, in occasione della prima tv in chiaro dei primi due episodi della settima stagione di Bones per il lancio del nuovo canale TopCrime, vi avevamo chiesto di unirvi alla discussione su Twitter usando l’hashtag #TopBones.

topcrime + bones = hashtag topBones

Ebbene, è con grande orgoglio e una punta di commozione che vi comunichiamo che nonostante la contemporanea della finalissima di Amici su Canale5, più meno a cavallo tra l’episodio 7×01 e 7×02 (trasmessi -tra l’altro- senza interruzioni pubblicitarie da TopCrime), #TopBones è entrato nei trending topic italiani di Twitter!!!

topbones trending topic italia

Ringraziamo di cuore tutti coloro che hanno partecipato al live-tweeting (QUI potete leggerne il feed) ed hanno così contribuito a questo risultato, sperando che si siano divertiti e invitando tutti quanti, se volete, a continuare questa usanza anche per tutte le altre volte che Bones andrà in onda su TopCrime.

Vi ricordiamo infine che le repliche degli episodi di ieri sera andranno in onda, sempre su TopCrime, oggi alle ore 14, mentre poi le serate fisse che il canale continuerà a dedicare a Bones (ma ripartendo dagli episodi della terza e quarta stagione) saranno il giovedì alle 21 e il venerdì alle 22.45. Oltre a numerose repliche che si susseguiranno, anche durante il giorno, per tutta la settimana (a tal proposito vi consigliamo di consultare la Guida Mediaset per info più dettagliate).

Non ci resta che augurarvi una buona visione!

4 Commenti

  1. Pingback: i-Bones.net » Una Live Tweet tutta Italiana per il fandom di Bones

  2. Pingback: i-Bones.net » Live-tweeting all’italiana per il fandom di Bones

  3. Pingback: i-Bones.net » Gran successo per il live-tweeting italiano della s8 di Bones

  4. Pingback: i-Bones » Programmazione Italiana » Bones 10 in prima tv: istruzioni per l’usoi-Bones

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: