Bones Panel @ Comic-Con 2013

Lo scorso Venerdì 19 Luglio, alle 21.30 ora italiana, si è tenuto a San Diego il panel di Bones per l’edizione 2013 della Comic Con.

Tra i membri del cast, hanno presenziato all’evento Emily Deschanel e David Boreanaz, insieme al creatore dello show e produttore esecutivo Hart Hanson e al regista nonchè produttore, Ian Toynton.
Stephen Nathan, invece, il braccio destro di HH, non ha potuto più prendere parte al panel, sebbene avesse inizialmente confermato la sua presenza.
A moderare l’evento quest’anno è stato William Keck responsabile della rubrica Keck’s Esclusives su TvGuide.com, che -a nostro parere- ha fatto davvero un ottimo lavoro!

Emily e David al photoshoot per EW

Il panel è stato davvero un successone e ha lasciato pubblico e stampa molto entusiasti, ancor più di quello dello scorso anno.

Emily e David si sono mostrati in forma smagliante come al solito e nemmeno quest’anno Hart Hanson è riuscito a tenerli sotto controllo!

David è riuscito a catturare sin da subito l’attenzione del pubblico, aiutato anche da Emily, che l’ha assecondato in tutte le iniziative.

La prima parte del panel è stata parecchio spoiler, per questo la riporteremo in un apposito post SPOILER.
Tra le notizie non spoiler, invece, possiamo dirvi che:

– Le riprese della 9^ stagione inizieranno questo Lunedì 23 Luglio.

–  Il cast sarebbe disponibile a realizzare un film (un po’ come è stato fatto per X-Files e altri show), ma per questo bisognerà aspettare che la serie arrivi ad una conclusione.

– Anche se questa notizia non è stata annunciata durante il panel, David aveva riportato su Twitter quello stesso giorno, che probabilmente quest’anno dirigerà ben 2 episodi.

– Per Hart Hanson, Bones è uno show che “viene addirittura meglio se girato all’estero”, pertanto egli – dopo il successo degli episodi 4×01 e 4×02 girati a Londra – ha in mente 7-8 mete in cui gli piacerebbe girare, tra cui Brasile e Spagna.
A Emily piacerebbe invece realizzare un episodio a Parigi o in Marocco, mentre David, da sempre amante dell’Italia, ha espresso il desiderio di girare a Roma!

– Anche quest’anno non poteva mancare la domanda sul ritorno di Zack Addy, personaggio che ha lasciato lo show alla terza stagione. Hart Hanson non esclude che Eric Millegan possa tornare prima o poi, anche se per ora non ha ancora piani al riguardo.

– David Boreanaz confessa di non notare poi così tante somiglianze tra Angel e Booth e scherza dicendo “almeno quando Booth esce al sole non salta in aria!”

– Sempre David, rispondendo ad una fan, dice che se Emily fosse un personaggio dell’Angelverse, probabilmente sarebbe una “soul taker” e Emily aggiunge “di certo sarei immortale!”

– Una domanda invece riguarda gli episodi preferiti del cast. Sia Emily e David rispondono che amano gli episodi dove Booth e Brennan sono undercover perché sono i più divertenti da girare, mentre Hart Hanson dice di amare molto l’episodio 8×13 dove Booth registra il video per sua figlia e l’episodio 8×15, Shot in the Dark.

Emily e David mentre reinterpretano alcune scene dell’episodio 8×24 scambiandosi i ruoli

Per una descrizione più dettagliata dell’evento, le foto, i video e per gli spoiler sulla stagione 9, vi rimandiamo al topic del forum sull’evento e alla sezione spoiler sempre del forum.

Articolo che raccoglie le anticipazioni e i video SPOILER di questo Panel

Buona lettura!

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: