Bones risponderà a 3 grandi domande nella s9

Oltre alla crisi lavorativa di Sweets, che puoi dirci sul fantastico matrimonio tra BB o sull’amico di Booth o su qualsiasi altra cosa? Mi basta uno scoop! Ne vogliamo altri! – Ali

I dettagli sul matrimonio sono ancora segreti, ma è proprio da Bones tenere le cose segrete, cosa che si collega ad un altro scoop che posso darti su altri segreti che saranno rivelati in questa stagione.
“In questa stagione risponderemo a molte domande che hanno tormentato gli spettatori per diverso tempo,”
dice Nathan. “Guarderemo al 447; il mistero della sveglia. Forse scopriremo anche cosa ha scritto Brennan a Booth quando è stata sepolta viva [nella seconda stagione]. Un sacco di misteri sui personaggi saranno svelati quest’anno.”

Sono così eccitata di vedere Freddie Prinze Jr. & David Boreanaz lavorare insieme in Bones!
Hai qualche dettaglio sulle interazioni tra Danny e Booth? Saranno amici o nemici? – Holly

Diciamo che avranno una relazione complicata.
Vedi, quando incontriamo Danny, lui si imbatte in Booth nel mezzo di un’indagine alla quale i due stanno lavorando su fronti opposti. Questo, spiega il Produttore Esecutivo Stephen Nathan, permette agli spettaori di “vedere la loro amicizia e la loro relazione ma anche di vedere la tensione che esiste tra loro in quanto stanno lavorando su versanti opposti. Spero che vi piaccia il personaggio, che apparirà nella premiere, perché tornerà ancora in futuro”, dice Nathan.

Che altro hai ottenuto dall’intervista con SN della scorsa settimana? Sembra un’ottima intervista e non vedo l’ora di leggerla tutta! – Amelia

È stata fantastica perchè lui è fantastico. Ed è un maestro nell’anticipare cose senza svelare troppo. Una delle cose migliori che mi ha detto? Quella su Hodgins, che a quanto pare scoprirà che la storia del sua famiglia è “molto più complicata di quanto abbia mai immaginato. Gli viene consegnata una bolletta [da pagare] di cui non ha mai conosciuto l’esistenza, ma che invece era sempre stata pagata dall’impresa. Adesso arriva a lui e riguarda una situazione che non avrebbe mai immaginato,” aggiunge Nathan.

Fonte: EW
Traduzione: Mars

1 Commento

  1. Sara

    16 settembre……dove sei…….

    Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: