L’acting coach di David ed Emily a Roma il 24 Novembre

Ebbene sì, avete letto bene:  Ivana  Chubbuck, la famosa acting coach di tantissime star Americane (tra cui – oltre ai nostri Emily e David – Halle Berry, Charlize Theron e James Franco), sarà all’Ambra Jovinelli di Roma Domenica 24 Novembre per un evento-seminario alle ore 18:00.

Di che tipo di evento si tratta? Continuate a leggere:

Nella foto il saggio di Ivana intitolato “Il Potere dell’attore”

Il seminario” Il potere dell’ attore “  è un evento in prima nazionale per l’Italia, sebbene abbia già riscosso molto successo in passato in altri Paesi del mondo come la Grecia, la Russia e l’Australia.

Ivana Chubbuck, inoltre, ha già parlato della sua tecnica nel saggio dal medesimo nome IL POTERE DELL’ATTORE – Edizioni Dino Audino, che in America è stato un best seller.

L’evento di Domenica si articolerà in due fasi differenti:

-lo spazio principale (4 ore circa) sarà riservato allo show condotto da Ivana Chubbuck, con coinvolgimento diretto del pubblico in sala con proiezioni di film e training.

– prima dello show (2 ore circa) ci sarà uno spazio riservato ad un ristretto numero di ospiti italiani selezionatissimi fra registi , produttori, attori, i quali parleranno dei loro esordi professionali.  Tutti gli ospiti scelti riceveranno un invito dedicato e una copia omaggio del saggio di Ivana.

Si prevede un brunch fra le due fasi compreso nel prezzo del ticket.

 L’ evento-seminario  è patrocinato dal Festival del Cinema di Trieste Maremetraggio e ha come partner Mymovies, che curerà una diretta streaming.

Che ne dite? Interessante? Chissà se qualcuno dei nostri lettori in zona riuscirà a farci un salto.

Intanto, se voleste saperne di più su Ivana e sul suo lavoro, vi segnaliamo questi due siti web:

www.ivanachubbuck.com

www.poteredellattore.com (sito ancora in costruzione)

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: