David Boreanaz nella mini-serie Full Circle

Oggi vi parliamo di Full Circle, una mini-serie di 10 episodi in onda negli Stati Uniti dal 9 ottobre sul canale via cavo DirecTv a cui ha preso parte il nostro David Boreanaz nei panni del comico Jace Cooper, che terminerà il prossimo 4 dicembre.

David_Boreanaz_Jace_Cooper_in_Full_Circle

Full Circle, mini-serie sceneggiata Neil LaBute, ruota attorno alle vicende di undici personaggi le cui vite sono collegate a loro insaputa.
Il tutto si svolge in un ristorante, dove in ogni episodio avviene una conversazione fra due personaggi, uno dei due si vedrà anche nell’episodio successivo, ma con un altro interlocutore.
Quando si arriverà al decimo episodio, il personaggio di Robin Weigert costringerà gli altri precedentemente conosciuti a confrontarsi l’uno con l’atro.

Ful_circle-locandina-poster

Il cast di Full Circle è composto da molti attori che si sono fatti strada e hanno conquistato la notorietà soprattutto sul piccolo schermo, fra i quali: Kate Walsh (ex protagonista di Private Practice), Minka Kelly (Parenthood), Billy Campbell (the Killing), oltre, ovviamente, a David Boreanaz.
David interpreta un comico di nome Jace, che viene difeso da un avvocato (interpretato da Julian McMahon, ex dr.Troy in Nip/Tuck) a causa di una sua battuta nei confronti di Chan’dra (interpretata da Keke Palmer).

Qua sotto vi proponiamo vari video di approfondimento sulla serie e nella nostra Gallery trovate un album con tutte le immagini promozionali, con il nostro DB in splendida forma. Enjoy! ;)

Trailer


Il Cast

Dietro le Quinte

Tour del Set

Conversazione con David Boreanaz e Kate Walsh

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: