BONES RINNOVATO PER LA DECIMA STAGIONE!!!!!!!!!!

Non so quanti di voi ci credevano o ci speravano che sarebbe successo, ma -ebbene sì, cari fan- Bones ha vinto anche contro lo “slot della morte”, il cosiddetto graveyard slot del venerdì sera, e non solo è stato ufficialmente rinnovato per una decima stagione, ma, a partire dal 10 marzo, lascerà il venerdì sera per tornare ad essere trasmesso di lunedì sera.

“Nel corso di nove stagioni, Bones è passato dall’essere un semplice poliziesco/procedurale di successo ad un amato pilastro della nostra programmazione a cui i fan sono affezionati in un modo in cui ci si può affezionare solo alle serie migliori” ha detto Kevin Reilly, Presidente della divisione Entertainment di Fox.
“I nostri spettatori hanno accolto Emily, David e l’intero cast come fossero membri della loro famiglia e credo che ameranno quello che Hart Hanson e Steohen Nathan hanno programmato per la stagione 10!”

Nel corso della decima stagione, Bones non solo raggiungerà l’ambito traguardo del 200° episodio (dovrebbe essere il decimo della stagione 10) ma se supererà i 202 episodi diventerà anche la serie drama più longeva della Fox, superando X-Files, che al momento detiene questo primato.
Insomma…si parla di entrare a tutti gli effetti nella storia della tv!!!
Non siete emozionati?!?

7 Commenti

  1. francesca

    decisamente una bellissima notizia, ma quando potremo vedere finalmente le nuove puntate?? nessuno sa se fox italia ci farà questo bellissimo regalo??

    Replica
  2. lisa

    Meravigliosa notizia…………….non mi bastano mai gli episodi di Bones anche se rivisti un milione di volte.

    Replica
  3. xhio (Autore Post)

    @ Francesca: tutte le info e le notizie sulla programmazione italiana di Bones le puoi trovare nell’apposita sezione: http://www.i-bones.net/news/programmazione/ita/ e ti preghiamo quindi di commentarla lì.
    (Comunque, come puoi leggere lì, è molto probabile che la s8 andrà prima su TopCrime o Rete4 che non su Fox Life)

    Replica
  4. ele

    ma in chiaro quando potremo vedeere la
    settima stagione?

    Replica
  5. lisa

    E’ una poesia guardare questa coppia.
    E’ una dose giornaliera di adrenalina.
    Fantastici

    Replica
  6. Pingback: i-Bones.net » I boss di Bones parlano del futuro del telefilm, di spinoff e finali

  7. Alyssa

    Una bellissima notizia,sono contentissima!!!

    Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: