La proposta di matrimonio di TJ Thyne fa il giro del web!

Il 31 dicembre 2013 l’attore di Bones TJ Thyne, ovvero il nostro simpaticissimo Dr. Hodgins, alla tenera età di 38 anni ha fatto la proposta di matrimonio alla sua fidanzata Leah Park (la stessa carinissima ragazza con la quale TJ era anche venuto in Italia nell’estate 2012 e che qualcuno di voi aveva avuto la fortuna di incontrare) e, signori miei….CHE PROPOSTA!!! Una vera lezione di romanticismo!

Vi basti sapere che includeva un castello, una carrozza dell’800 con tanto di cavalli e cocchiere e un bellissimo anello… Non c’è da meravigliarsi se tutti i maggiori siti americani, da People a Tv Guide all’Hollywood Reporter abbiano riportato la notizia!

TJ Thyne mentre chiede alla sua ragazza di sposarlo

Curiosi anche voi di saperne di più?!?

L’intera dinamica della proposta è stata progettata da TJ nei minimi particolari.

Ha approfittato della vacanza natalizia dalle riprese di Bones per organizzare un viaggio in Germania e Polonia.

Vicino Colonia, il ragazzo ha affittato “un grazioso hotel in un cottage proprio accanto ad un magnifico castello”.

Il 31 dicembre, TJ ha fatto credere a Leah di dover fare un servizio fotografico sul posto, convincendo la ragazza a farsi fotografare con lui. Una carrozza bianca trainata da cavalli bianchi (proprio come nelle favole!) è andata a prenderli e li ha portati al castello al tramonto, dove, dopo qualche scatto, (ovviamente anche il fotografo era parte del piano!!!) TJ le ha fatto trovare un cuore disegnato in terra con dei lumini e si è inginocchiato per chiederle la mano.

Grazie agli scatti del fotografo, l’intera proposta è stata fedelmente documentata e TJ è stato così dolce da condividerne alcuni scatti con tutti i suoi seguaci su Twitter, ai quali ha anncunciato (quasi in diretta):
SHE SAID YES!!! :0)!!!” ovvero: “HA DETTO SI’!!! :o)!!!”

Ripercorriamo con le immagini questo momento da favola:


 

 

Che ne dite? Commosse? Alzi la mano non vorrebbe una proposta da favola come questa!

Che altro aggiungere se non “Congratulazioni!”? :)

2 Commenti

  1. Pingback: i-Bones.net » Tweet di Bones: settimana 16-31 dicembre

  2. Gabriella Mariucci

    anche se credo ci sia molto di pubblicitario nel fatto, il romanticismo non guasta mai. Auguro loro di volersi bene veramente per tutta la vita!

    Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: