Bones potrebbe continuare dopo una eventuale stagione 10?

Bones non è ancora stato ufficialmente rinnovato per la stagione 10, ma il capo della FOX Kevin Reilly ha detto ai giornalisti di essere piuttosto sicuro che la prossima stagione (la decima, per l’appunto) sarà l’ultima della serie. E mentre i fan cominciano già a lamentarsi per l’eventuale cancellazione — si tratta di un gesto triste e possibilmente prematuro — per tutte le persone coinvolte direttamente nello show. 

“È così strano!” Mi ha detto la star di Bones Tamara Taylor (Cam). “E’ normale che lo show prima o poi finisca, ma è così strano sentirselo dire. Sai che qualcosa prima o poi finirà, ma quando ti dicono queste parole, è allora che ti metti a pensarci.”

Nonostante l’indicazione di Reilly, il produttore esecutivo di Bones Stephen Nathan non è ancora pronto a lasciar andare la serie. “Ci occupiamo di una stagione per volta,” ha detto Nathan. “Abbiamo cominciato a pensare ad un finale da anni, ma poi passiamo oltre, perché non sembra mai che lo show stia per finire. E potrebbe andare avanti così per un po’. Non lo sappiamo. Non pensiamo che qualcuno sappia qualcosa a questo punto. Saremo pronti a finire quando sarà il momento, e Dio solo sa che bel viaggio abbiamo affrontato. Ma [ora come ora] Bones non sembra ‘finito’. Dovrebbe. È passato così tanto tempo. Ma davvero, non sembra finito. Sembra ancora fresco. Gli attori sono ancora molto freschi. Tutti si sentono come se stessero giusto iniziando. Non sappiamo [cosa accadrà.]”

E il creatore di Bones Hart Hanson è ugualmente indeciso sul futuro della serie. “Sono di questa opinione: Penso che [Booth e Brennan] siano un motore interessante per un telefilm,” ha ammesso Hanson. “Se qualcuno venisse da me e mi mostrasse 10 anni di un Bones con cui io non avessi avuto mai niente a che fare e mi dicesse, ‘Puoi fare qualcosa con queste due persone e questi personaggi?’ Direi di sì. Ma..Siccome questo è uno show incentrato sui personaggi e non è del tutto un procedurale come altri show che sono andati avanti per anni e anni dove i personaggi non cambiano poi molto con il passare del tempo, non so. I nostri personaggi cambiano. E mentre cambiano, potrebbero lasciarsi alcune persone alle spalle. Quindi, che fai, prendi delle altre persone? Non so la risposta a questa domanda.. Il telefilm potrebbe continuare ancora per molto, credo, ma sono indeciso perché alla fine, devi cambiare la situazione di base, una volta che hai fatto evolvere i personaggi il più possibile. Ma come ho già detto, tutti calmi, prima vediamo di ottenere la decima stagione e vediamo come l’America reagisce.”

Fonte: GMMR
Traduzione: Mars

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: