Bones omaggerà Ralph Waite con un episodio-tributo?

Domanda: Per caso si sa se e quando Bones omaggerà Ralph Waite, l’amatissimo nonno di Booth (scomparso lo scorso 13 febbraio)?

Stephen Nathan ha detto che il team degli scrittori del telefilm vorrebbe davvero rendere omaggio a colui che ha dato il volto a nonno Booth nel telefilm.
Sfortunatamente, l’arco narrativo che è stato previsto per Booth per il finale della nona stagione ha complicato un po’ le cose: “Non potremmo rendergli giustizia in questa stagione – ha affermato Nathan  – A questo punto, siamo davvero sotto pressione per finire l’anno. Fare a pezzi la storia e inserire un episodio messo insieme per sommi capi e che non c’entra nulla con il resto sarebbe una cosa irrispettosa, dal nostro punto di vista.”
Ma Nathan è ottimista riguardo ad un futuro riconoscimento: “Vogliamo onorare Ralph e il suo percorso nella nostra famiglia nel modo giusto, e troveremo un modo per farlo l’anno prossimo.” assicura.

Fonte: TV Guide
Traduzione: Tizy

Nel frattempo, nell’episodio di lunedì scorso (il 9×16), a Ralph Waite è stato dedicato il fotogramma finale con una foto tratta dalla sua ultima apparizione in Bones nell’episodio del matrimonio (9×06)

ralph_waite_in_memoriam_bones9x16

2 Commenti

  1. antobetty

    Mi fareste sapere come finisce la nona stagione?io mi auguro bene per i nostri b&b grazie

    Replica
  2. marzia

    grande Pops !!

    Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: