Bones negli anni ha partecipato a diversi panel tenuti presso il Paley Center di Los Angeles, dove solitamente vengono ospitati diversi cast di serie TV che hanno così la possibilità di discutere delle stagioni in onda e di interagire con i fan.
L’ultima volta in cui Bones era stato al Paley Fest correva l’anno 2012: in quell’occasione tutto il cast – fatta eccezione per Tamara Taylor – si era riunito per parlare della settima stagione ed era stato mostrato in esclusiva l’episodio 7×07, quello della nascita di Chrstine.
Ed ecco che, a distanza di quasi 2 anni, Bones (nella persona di Emily Deschanel) farà ritorno al Paley Center il 19 Giugno 2014. per un’iniziativa un po’ diversa dal solito, ma non per questo meno interessante, anzi…
La convention in questione [dal titolo “On the Beat: The Evolution of the Crime Drama Heroine”] tratterà l’evoluzione televisiva dell’eroina dei crime drama e tra i partecipanti, oltre alla nostra Emily Deschanel, ci saranno molti volti sicuramente noti agli amanti del genere poliziesco: Marg Helgenberge di CSI, Poppy Montgomery di Senza Traccia e Unforgettable, S. Epatha Merkerson di Law & Order e molti altri.
In che consisterà l’evento? Questa la descrizione presa direttamente dal sito ufficiale del Paley:
Giovedì 19 Giugno 2014
ore 19:00
Los Angeles
DI PERSONA:
Angie Dickinson, Police Woman
Emily Deschanel, Bones
Marg Helgenberger, CSI
S. Epatha Merkerson, Law & Order
Holly Robinson Peete, 21 Jump Street
Poppy Montgomery, Unforgettable, Senza Traccia
Marin Ireland, The Divide
Tony Goldwyn, Produttore esecutivo/direttore, The Divide
Ulteriori ospiti saranno annunciati in seguito.Potete guardare il Panel via live stream
Police Woman, che è entrata nella top 20 nella classifica dei rating Nielsen e che durante la sua prima stagione ha avuto addirittura una crescita di settimana in settimana fino a diventare numero uno come ascolti, è stata la prima serie TV in onda su una rete in chiaro che vedesse nel ruolo di protagonista una donna. La star Angie Dickinson (Il Sergente “Pepper” Anderson) ha fatto del suo personaggio un perfetto mix di sex appeal e intelligenza. Nonostante Dickinson non abbia mai catalogato il suo personaggio come un esempio del femminismo moderno, l’impatto della serie si può sentire ancora oggi, dato che essa ha dato il via ad un insieme di altri telefilm che vedevano donne forti nel ruolo di protagoniste. In occasione dell’anniversario di Police Woman, il Paley Fest si unisce a WE TV (di cui la nuova serie, The Divide, andrà in onda a partire da Luglio) per discutere dell’evoluzione che l’eroina della serie tv poliziesca ha avuto negli anni attraverso un prestigioso panel.
Fonte: paleycenter.org
Traduzione: Mars
Pingback: i-Bones.net » Emily Deschanel al Paley Fest 2014