Repliche della prima stagione dal 3 luglio su Giallo

Avete voglia di..Un tuffo nel passato? Segnate questa data sui vostri calendari! A partire da questo Giovedì 3 Luglio ripartono su Giallo TV (canale 38 del Digitale Terrestre e canale 144 di Sky) le repliche della prima stagione di Bones. Il nostro telefilm ci terrà quindi compagnia ogni giovedì a partire dalle 21:05 con ben tre episodi a settimana.

Repliche della prima stagione di Bones dal 3 Luglio su Giallo

Ecco uno screenshot direttamente dal sito di Giallo TV

Ci teniamo a specificare che la partenza di queste repliche su Giallo non influenza minimamente la messa in onda della settima stagione in chiaro da parte di Mediaset, in quanto Giallo TV è un canale a parte non collegato in alcun modo con quest’ultima.

Non appena avremo news sui nuovi episodi ve le faremo sapere! Nel frattempo, questa è un’ottima occasione per rinfrescare la memoria in attesa della nuova stagione! In onda questa settimana i primi tre episodi “1×01 – Testimone dal passato”, “1×02 – L’attentato” e “1×03 Al di sopra di ogni sospetto”. Sulla nostra pagina Facebook troverete inoltre alcune chicche, video dietro le quinte e interviste relativi alla s1, passate a trovarci!

Fonte: Giallo TV

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: