Hollywood Today Live incontra Emily e David

A poco meno di un mese dalla prima tv americana della decima stagione di Bones, Giovedì 25 Settembre sulla Fox, Emily Deschanel e David Boreanaz hanno rilasciato un’intervista nel dietro le quinte della produzione per l’Hollywood Today Live.

Ecco di cosa si è parlato durante l’incontro (a partire dal 2′ minuto del video che vi proponiamo qui sopra), andato in onda il 20 agosto:

  • E’ davvero incredibile che lo show sia arrivato alla decima stagione, non sembra proprio che siano passati tutti questi anni da quando la serie è andata in onda per la prima volta.
  • Emily sottolinea che a David piace vivere giorno per giorno senza pensare troppo al passato né al futuro, quindi per lui è come se tutti questi anni non siano passati.
  • Secondo David arrivare alla decima stagione è stato possibile grazie al copione e alla partecipazione di una bellissima co-star come Emily.
  • Hanno fatto un grande lavoro per portare la storia ad altri livelli, facendo evolvere le relazioni tra i personaggi, visto che oramai i protagonisti hanno una relazione e una figlia.
  • Con la decima stagione si avranno molte novità, e si andrà verso nuove direzioni.
  • 200 episodi sono un bel traguardo. L’episodio verrà diretto da David ma non ha ancora alcuna idea su come lavorerà alla produzione.
  • Emily, fingendo che David non sia presente mentre lui si nasconde dietro la cravatta, sostiene che David è davvero bravo come regista e sa sempre cos’è meglio fare perché gli attori diano il massimo. Continua dicendo che ha molta energia, è molto divertente e lavorare con lui come direttore è molto divertente.
  • David risponde che dirigere la propria co-star è fantastico e Emily non smette mai di sorprenderlo.

Durante l’intervista non sono poi mancate le battute; uno show non può andare avanti  per 10 anni senza che ci sia chimica tra gli attori, ma non toccate Emily per sentire la scossa altrimenti non otterrete altro che un “No, tu non puoi toccare la mia donna!” che è fatto urlare anche i fan meno accaniti.

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: