Nuovi progetti all’orizzonte per John Francis Daley

Daley Goldstein Punching Out

Gli scrittori di Come ammazzare il capo … e vivere felici John Francis Daley e Jonathan Goldstein produrranno una nuova commedia per la compagnia Relativity, che finanzierà e distribuirà anche All Day and A Night un film ambientato in prigione che vede come protagonisti una crew di giornalisti che stanno scrivendo una storia su due guardie del penitenziario.

Lo script è stato scritto da Paul Ruehl e Lester Lewis, ma è basato su un’idea di Daley e Goldstein.

Il film segue le vicende di un gruppo di giornalisti che si recano presso una prigione per raccontare la vita di due guardie. Nel penitenziario si scatena però una rivolta dei prigionieri e così il gruppo rimane chiuso all’interno dello stesso insieme alle guardie.

La frase “All Day and a Night” [ndt: “Tutto il giorno e una notte”], in Inglese è un sinonimo di “Life without parole” che nel linguaggio tecnico è l’equivalente del nostro ergastolo, ovvero l’impossibilità di uscire dalla prigione fino a quando si è vivi.

Brett Dahl coordinerà il progetto per Relativity. Goldstein e Daley dirigeranno poi il remake Come ti rovino le vacanze, con protagonista Ed Helms, che i due hanno anche scritto.
Precedentemente avevano invece scritto il copione per la commedia di successo Come ammazzare il capo … e vivere felici e anche la storia per il relativo sequel, che uscirà nei cinema a Novembre. Sono sponsorizzati dall’agenzia UTA e Hansen Jackobson.

Ruehl ha lavorato come scrittore e co-produttore in “The Hard Times of RJ Berger” ed è sponsorizzato da Paradigm, Madhouse Entertainment e Morris Yorn. Lewis, che è morto a Marzo 2013, era un produttore per il telefilm della NBC The Office e uno scrittore e co-produttore esecutivo per Baby Daddy.

Fonte: The Hollywood Reporter

Traduzione: Mars

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: