Bones, episodio 200: storia di una storia?

I produttori esecutivi Stephen Nathan e Jonathan Collier hanno solleticato la nostra curiosità  già qualche tempo fa in questo articolo  parlandoci del 200° episodio e di quello che avevano in mente sulla decima stagione di Bones. Ora tornano a parlare sul prossimo traguardo del nostro show aggiungendo qualche dettaglio in più. Reggetevi forte!

 Il 200° episodio di Bones è praticamente dietro l’angolo – con la premiere della decima stagione lo show della Fox toccherà il 191° episodio- mentre i produttori esecutivi di Bones, Stephen Nathan e Jonathan Collier ci hanno solo stuzzicato dicendo che sarà un’episodio “totalmente unico” l’ultima volta che ne abbiamo parlato, questa volta il duo è stato disposto a farsi scappare qualche piccolo dettaglio durante il Fox Eco-Casino party lunedì sera.

“Il 200°… sarà un po’ come andare in un parco di divertimenti,” afferma Nathan. “Sarà qualcosa di totalmente inedito, nulla di fantascientifico o una cosa da universo alternativo. Sarà più come una storia. Useremo Brennan e Booth per raccontare una versione diversa delle loro storie”

“È un mistero divertente raccontato in un modo che non abbiamo mai e poi mai usato prima in Bones” aggiunge Collier.

Ma dato che ci sono un sacco di tipi di giostre al parco giochi – montagne russe, autoscontri, tagadà e altri folli attrezzi che potrebbero essere spiacevoli – ci siamo chiesti quale tipo di “giro” i fans dovrebbero aspettarsi “un giro divertente” promette Collier “nulla di disorientante”.

“[E’ un] tunnel dell’amore” lascia intendere Nathan.

Fonte: GMMR

Traduzione: Marta M.

1 Commento

  1. Pingback: Boreanaz e la Deschanel sul 200° episodio e molto altro | i-Bones

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: