Bones season premiere: cosa ci aspetta?

Mancano poco più di un paio di settimane al ritorno della decima stagione di Bones e non vediamo l’ora del 25 settembre. Ma cosa ci aspetta veramente?

Per iniziare a soddisfare qualche curiosità, abbiamo tradotto per voi questi due articoli in cui leggiamo le considerazioni dei nostri attori.

Ecco che cosa anticipa Emily Deschanel, la brillante Dr. Temperance “Bones” Brennan, a ETonline

 

 

tumblr_nbfoleIKvh1rui5mmo1_400

Quando: 25 settembre alle 20.00

Per saperne di più: Alla fine della scorsa stagione i fan sono rimasti scioccati dal vedere Booth (David Boreanaz) condannato alla prigione dopo che l’FBI si era completamente rivoltato contro di lui, e ora le cose stanno per peggiorare. Quando rivediamo per la prima volta la nostra coppia investigativa preferita, Booth è ancora dietro le sbarre, insieme a molti dei criminali che ha contribuito a condannare.

Per fortuna, Emily Deschanel assicura a ET che Brennan è fortemente determinata a tirar fuori di prigione il suo uomo il più presto possibile. “Booth è in questa prigione dove ha fatto rinchiudere molte persone e il suo tempo qui è limitato perché stanno cercando di ucciderlo”, spiega Emily. “Brennan e il resto della squadra stanno cercando di ripulire il suo nome e di tirarlo fuori da lì, ma anche di arrivare al fondo di questa cospirazione.”

Vi diremo un segreto: Booth esce di prigione! (Ma voi non pensavate che sarebbe rimasto dentro tutta la stagione, vero?) Ad ogni modo, nonostante la bella notizia, il nostro duo dovrà fare i conti con alcune serie conseguenze. Booth e Bones (e la piccola Christine) si trasferiranno in una nuova casa per rimettere insieme i pezzi della loro relazione, mentre Booth dovrà decidere se restare con l’FBI o cambiare completamente la sua vita.

 

 

In questo articolo di GMMR, invece, sono Tamara Taylor, Michaela Conlin e TJ Thyne a regalarci un altro punto di vista della situazione scottante in cui si è ritrovato Booth.

 

Bones: Michaela Conlin, Tamara Taylor e TJ Thyne anticipano la premiere della decima stagione

126_10 okk

Mancano solo tre settimane alla premiere della nuova stagione di Bones ed è già stato detto molto sul finale della nona stagione e su ciò che questo porterà.

E visto che le star David Boreanaz (Booth) ed Emily Deschanel (Brennan) hanno già detto la loro su cosa c’è in serbo per il primo episodio della decima stagione, abbiamo chiesto alle co-star Michaela Conlin (Angela), Tamara Taylor (Cam) e TJ Thyne (Hodgins) di darci i loro migliori indizi su che cosa porterà la premiere…

Tamara Taylor: “C’è un salto di quattro mesi tra il finale e la premiere. Booth è in prigione e praticamente tutto il team sta lavorando per scagionarlo. Stiamo cercando di capire il significato di questa cospirazione. E dobbiamo essere prudenti, perché non sappiamo chi è la falla. Ne usciamo difendendo ciò in cui crediamo.”

“Penso che a questo punto Brennan sia estremamente nervosa… penso che questo vada oltre qualsiasi cosa con cui abbiamo avuto a che fare prima ed è così profondo e folle. Cam non sta affermando: ‘Io sono il capo. Si gioca seguendo le regole’. Sta dicendo: ‘Qualunque cosa possiamo fare’, è un momento diverso per la squadra.”

Michaela Conlin: “È veramente scioccante. Intento, veramente.”

“C’è un bel momento per Brennan e Angela nella premiere, dove Brennan chiede un consiglio ad Angela ed è molto carino.”

TJ Thyne: “Il primo episodio sarà davvero bello per i fan, penso. La storyline riprende esattamente da dove l’avevamo lasciata, credo sia un gran modo per iniziare la stagione.”

“Stiamo cercando di liberare Booth. Lui è in prigione con due tipi di persone che lo odiano: metà perché li ha sbattuti dentro e metà perché adesso è un assassino di poliziotti. Quindi non è benvoluto e non se la sta cavando molto bene lì dentro; è per questo che stiamo cercando di tirarlo fuori. E penso che questa storia starà con noi per diversi episodi, non penso che la chiuderanno immediatamente.”

“Credo sia fantastico per Jack Hodgins, perché questo è il suo elemento. È interessante da vedere perché, per nove stagioni, tutti lo hanno preso in giro per le sue cospirazioni. Ma adesso stanno iniziando ad andare da lui e chiedere ‘Cosa ne pensi?’ È nel suo mondo e sembra che sia concentrato e sicuro… c’è una battuta dove lui dice ‘È bello non essere considerato un pazzo adesso.’ Credo anche una volta che sarà tutto finito si tornerà a ‘Tu sei pazzo, non esistono gli alieni.’ Ma Hodgins sta cercando di portarli dalla sua parte lo stesso.

 

 

Dite la verità, anche voi non vedete l’ora che sia il 25 settembre!

traduzione: Claudia

1 Commento

  1. ANTOBOREANAZ

    Io non vedo l’ora che sia il 25 settembre già da mesiììììììììììììììììììì.

    Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: