Stasera i festeggiamenti per il 200simo episodio

Come sicuramente sapete se seguite il cast e la crew di Bones su Twitter, ieri è stato l’ultimo giorno di produzione per il 200simo episodio di Bones, 10×10 “The 200th in the 10th” [ndt: il duecentesimo (episodio) nella decima (stagione)] che andrà in onda sugli schermi americani il prossimo 11 Dicembre.

Ciò che forse non sapete però, è che vista l’importanza del raggiungimento di un traguardo come questo, proprio come successe cinque anni fa in occasione del 100simo episodio dello show 5×16 “Le Parti nella Somma del Tutto”, anche questa volta il cast e la crew di Bones si riuniranno sul set per celebrare insieme i 200 episodi e per rilasciare interviste alla stampa.

Questi festeggiamenti prevedono ovviamente il taglio della torta, che si terrà oggi, Venerdì 14 Novembre alle ore 21:00 ora italiana.

Nel frattempo, sperando di avere al più presto foto, video e news da condividere, abbiamo un’altra chicca, ovvero riportiamo qui di seguito la trama – non ancora rilasciata ufficialmente dalla FOX – dell’episodio.

Se siete curiosi continuate a leggere, ma occhio agli spoiler!

SPOILER PER L’EPISODIO 10×10

Nel duecentesimo episodio “The 200th in the 10th” in onda Giovedì 11 Dicembre sulla FOX, Bones rende omaggio ad Alfred Hitchcock in un episodio che immagina la squadra del Jeffersonian e l’FBI in una Hollywood del 1950. Brennan interpreta una detective della Polizia di Los Angeles (LA PD) che combatte il sessismo all’interno dell’unità, mentre Booth è un noto ladro di gioielli, che però è molto più di quel che appare. Quando Booth viene incastrato per l’omicidio di un uomo ricco appartenente all’alta società, lui e Brennan diventano una squadra per cercare di scagionarlo e trovare così la vera identità dell’omicida.

1 Commento

  1. alex

    Ho appena letto che dopo questo episodio la programmazione si ferma e torna il 26 marzo!!

    Fonte:
    http://www.spoilertv.com/2014/11/fox-announces-premiere-dates-for-glee.html

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: