Come verrà gestita la seconda gravidanza di Brennan?

Poco prima della messa in onda del duecentesimo episodio è trapelata la conferma della gravidanza di Emily Deschanel, in attesa del suo secondo bambino e qualche giorno dopo è arrivata la notizia (attesissima da molti fan e temuta da altri) dell’arrivo di un secondo baby Booth (o di una baby Brennan, staremo a vedere) anche nella finzione scenica.
TV Line ci rivela qualcosa in più.

Domanda: Ora che Bones ha deciso di incorporare la gravidanza di Emily Deschanel nello show, questa volta vedremo Brennan nei primi mesi di gravidanza? O ci sarà un altro salto temporale? – Tiera
Ausiello: Sembra che avrai un posto in prima fila per vedere meglio il primo sfuggente trimestre, in quanto il produttore esecutivo Stephen Nathan mi ha detto che Brennan e Booth cercheranno, almeno all’inizio, di tenere segreta la gravidanza ai propri colleghi di lavoro.

Pare, insomma, che Booth e Brennan sceglieranno la strada che, a loro tempo, cercarono di intraprendere Angela e Hodgins: tenere all’oscuro della gravidanza i colleghi, almeno per i primi tre mesi.
Non si conoscono ancora, tuttavia, le motivazioni di questa scelta, se il pubblico potrà davvero osservare Temperance alle prese con la sua seconda gravidanza o se i produttori decideranno di fare soltanto qualche sporadico accenno ad essa.
I dubbi che attanagliano alcuni fan è se il parto di Brennan coinciderà con la fine della decima stagione o, addirittura, con quella dello show. Oppure se il tutto verrà posticipato ad un’ipotetica stagione 11.
Al momento possiamo soltanto formulare delle ipotesi, in quanto tutto dipenderà dalla scelta di rinnovare o meno il telefilm. Rinnovo che, visti gli ascolti dell’episodio 200, non è del tutto certo come poteva sembrare in precedenza, anche se siti come TV Line lo danno come scontato.

Che ipotesi avete riguardo alla gravidanza di Temperance Brennan? Come vi piacerebbe sviluppassero il resto della stagione?
Diteci la vostra!

4 Commenti

  1. antobetty

    Se dovesse finire la stagione io la farei partorire e poi farei vedere qualche anno piu tardi la famiglia booth al completo non sarebbe male sarebbe il sogno un po di tutti………penso

    Replica
  2. ANTOBOREANAZ

    Be mi piacerebbe proprio l’arrivo di un secondo bebè e meglio ancora di un maschietto, e con una famiglia al completo poter affrontare un’undicesima stagione…..forse quella finale!!!!!!!!!!
    Come tutte le cose belle anche Bones avrà una fine………….ma spero all’undicesima stagione.

    Replica
  3. Mery

    Non riesco a pensare che Bones possa finire…in realtà non voglio pensarlo. Sinceramente non riesco a capire perché l’episodio 200 abbia avuto così pochi ascolti. Non capisco neanche perché B&B dovrebbero nascondere l’arrivo di un altro bebè. Comunque spero in un’altra femminuccia e di poterla vedere nella stagione 11! Deve esserci una s11, Bones non può abbandonarci. Non ancora :)

    Replica
  4. mariateresa

    Spero che la serie bones continui e spero di vedere nella stagione 10 la nascita di un altro bimbo e la famiglia al completo felice

    Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: