Betty White nuova squintern in Bones!

Betty White

Grandi novità in arrivo nell’undicesima stagione di Bones. Secondo TVLine, infatti, una squintern molto particolare farà il suo ingresso nella nostra serie tv preferita: trattasi di Betty White!

Se non vi ricordate tutti i ruoli da lei interpretati o se siete curiosi di sapere quale sarà il suo ruolo nel nostro amato show, non dovete fare altro che continuare a leggere!

 

Famosissima attrice nota al pubblico (tra le altre cose) per il suo ruolo di Elka Ostrovsky nella sit-com Hot in Cleveland, chi gode di ottima memoria se la ricorderà anche in Cuori Senza Età, Santa Barbara, Boston Legal, Ugly Betty  e molti altri. Ha vinto 7 Emmy Awards ed è stata premiata – alla veneranda età di 90 anni! – con un Grammy.

L’attrice interpreterà la dottoressa Beth Mayer, una squintern esperta e tagliente come una lama che viene assunta per assistere nell’indagine di un omicidio legato al Fantasy Football (il fantacalcio americano, NDT), che pare sia uno dei campi in cui è super esperta. Con mezzo secolo di lavoro alle spalle, la dottoressa Mayer è considerata l’antropologa forense con maggiore esperienza al mondo, cosa che porterà a una dura competizione con la dottoressa Brennan.

E’ stata l’attrice stessa a dare la notizia ai propri fan tramite questo tweet (già ci sta simpatica, non trovate???): “Vorrei innanzitutto farvi sapere che mi unirò alla famiglia di Bones per uno episodio che andrà in onda questo autunno”

L’undicesima stagione di Bones avrà inizio il primo di ottobre, e l’episodio con Betty White andrà in onda, molto probabilmente, alla fine del mese. Noi siamo decisamente moolto curiose: cosa succederà tra queste due regine dell’antropologia forense? Diteci le vostre ipotesi!

 

Fonte: TVLine

traduzione: Tizy

5 Commenti

  1. Pina

    Grandioso!!! Io la ricordo nel film Ricatto d’amore in cui interpretava la nonnetta arzilla di Ryan Reynolds. Non dubito che ne vedremo delle belle

    Replica
  2. Giorgio

    Hahahaha anche io la ricordo in ricatto d’amore!!!

    Replica
  3. Giorgia

    Non vedo l’ora!

    Replica
  4. Pingback: i-Bones » News » David Boreanaz pronto a lasciare Bones?i-Bones

  5. Pingback: i-Bones » Casting » Betty White in Bones: nuove anticipazioni!i-Bones

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: