Dvd di Bones in offerta su Amazon!

Natale si avvicina, quale momento migliore per approfittare per regalarsi un bel cofanetto DVD di Bones o donarlo a qualche persona cara? Ebbene, come spesso accade, Amazon viene in nostro soccorso, proponendoci una conveniente promozione per acquistare i cofanetti DVD delle nostre serie preferite, tra cui Bones! Scopriamo di cosa si tratta!

La promozione in questione si chiama “Offerta 3×2 Serie Tv” e questa è la spiegazione ufficiale:

Fino al 31 dicembre 2015, per ogni 3 DVD o Blu-ray scelti tra le Serie TV in promozione, non paghi il più economico.
Inserisci il codice XMAS3X2STV, senza spazi all’inizio o alla fine, nella schermata di conferma dell’ordine prima di concludere l’acquisto.

Tutti i cofanetti DVD di tutte le stagioni di Bones finora rilasciati (dalla prima all’ottava) sembrano essere inclusi nella promozione, ma per esserne sicuri accertatevi che la pagina del prodotto ne riporti la dicitura.

Cogliamo inoltre l’occasione per ricordarvi che da anni i-Bones è “affiliato” di Amazon, questo vuol dire che per qualsiasi acquisto voi effettuiate sul famoso portale di e-commerce (che siano DVD, libri o qualsiasi altro oggetto) arrivando a quel sito tramite i banner e/o link presenti su i-Bones, automaticamente Amazon ci corrisponderà una piccola percentuale che utilizziamo per pagare le spese di mantenimento del sito. Quindi, mi raccomando, quando dovete comprare qualcosa su Amazon, ricordate di andarci cliccando sui nostri banner in modo da darci un piccolo aiuto per il nostro auto-finanziamento.

Tutto chiaro?
Per qualsiasi informazione, chiarimento, dubbio o perplessità non esitate a contattarci, nei commenti qui sotto o sui nostri canali social.

3 Commenti

  1. Francesca

    Ciao! avevo letto di questa promozione e sono molto tentata di comprare tutte le serie… l’unica mia perplessità è che, in alcuni commenti, ho letto che in questi cofanetti non ci sono contenuti speciali… sapete se è davvero così?
    Grazie

    Replica
    1. xhio

      Ciao Francesca, personalmente ho sempre comprato tutti i cofanetti italiani su Amazon e i contenuti speciali ci sono tutti.
      Niente di eclatante, per carità, ma ci sono ;)

      Replica
      1. Francesca

        Grazie mille!! :)

        Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: