Dai TCA, notizie vaghe sul futuro di Bones

All’interno del tradizionale TCA winter tour, è stata oggi la giornata della Fox, in cui il network ha avuto la possibilità di presentare alla stampa americana (e a qualche fortunato rappresentante della stampa estera), le sue serie di punta.
Bones, purtroppo, non rientra (ormai da qualche anno) tra quelle che godono di questa esposizione mediatica, ma dal palco del Four Season di Pasadena, i dirigenti del network ci hanno dato alcune notizie su quello che sarà il futuro della serie.

Innanzitutto hanno confermato che l’undicesima stagione di Bones, la cui produzione è ripresa regolarmente dopo la pausa natalizia nonostante le vicessitudini legali, tornerà presto sugli schermi USA, anche se non è ancora stata specificata una data in merito.
Il finale di stagione, comunque, sarà a maggio, il che vuol dire che l’attesa non dovrebbe essere troppo lunga. Nella più catastrofica delle ipotesi, considerando che mancano comunque ancora 12 episodi da mandare in onda, il ritorno potrebbe slittare al massimo – volendo proprio essere pessimisti – a metà marzo.

Per quanto riguarda un eventuale rinnovo per una ipotetica dodicesima stagione non sono state date notizie in merito.
La prossima settimana ci sarà un incontro tra i vertici della Fox ed i produttori della serie e “se questa sarà l’ultima stagione, daremo loro il tempo di scrivere un appropriato finale ha assicurato Dana Walden, Presidente della Fox. “Bones ha molti leali fan che meritano che la serie abbia un degno finale.”

La Walden ha anche assicurato che “la questione legale non avrà nessun impatto sulla nostra decisione se rinnovare o meno la serie” e ha aggiunto che “senza David [Boreanaz] ed Emily [Deschanel] la serie non continua rispondendo così, seppur indirettamente, alle paure di chi temeva che il telefilm potesse continuare senza uno dei due protagonisti.

Per il momento, purtroppo, questo è tutto quello che ci è dato di sapere.
Che ne pensate? Siete ottimisti?

1 Commento

  1. Pingback: i-Bones » Spoiler » Michaela Conlin sulla seconda parte della S11i-Bones

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: