Se siete sopravvissuti alla notizia che vi abbiamo dato ieri sera sul rinnovo di Bones per una dodicesima e ultima stagione, allora siete pronti per le reazioni del cast.
Iniziamo da Emily Deschanel che, in pochi tweet, esprime tutte le sue emozioni a riguardo:

E’ triste sapere che una cosa che hai amato fare per 11 anni finirà, ma sono felice che avremo la possibilità di finirla bene

Grazie ai più fedeli, attenti e gentili fan nel mondo! Non avremmo potuto fare niente di tutto ciò senza di voi!

Siamo stati molto fortunati ad aver avuto in Bones degli scrittori, produttori, registi, colleghi attori e membri della troupe di talento in Bones. Grazie a tutti.
David Boreanaz reagisce a suo modo alla notizia, scrivendo un tweet legato (è lecito pensare) alle vicissitudini con la Fox e alle recenti novità sulla causa legale in corso. Ma noi siamo stati rapidi a catturarlo prima che lo cancellasse!
Subito dopo aver cancellato questo tweet al vetriolo, ne ha scritto un altro molto più “educato”:
Magnifico e conciso Hart Hanson che, nonostante non sia più parte attiva del mondo di Bones, ha sempre a cuore la sua “creatura”:
Chiudiamo con Kathy Reichs, la mente scientifica dietro tutto al mondo di Bones:

Stagione 12! Grazie al meraviglioso cast, alla troupe, ai produttori, agli scrittori e soprattutto ai fan di Bones. I fan più fedeli al mondo.
Just announced. #Bones #Season12 https://t.co/EyPVipFH4I“bones”-renewed-for-final-farewell-season-on-fox-0 pic.twitter.com/WgUpbHC5xs
— Kathy Reichs (@KathyReichs) February 25, 2016
Ci piace chiudere così, con una cascata di coriandoli per festeggiare degnamente la notizia. Adesso però vogliamo i vostri commenti!