Bones rinnovato per una dodicesima stagione!

Notizia dell’ultima ora! Bones è stato rinnovato, avrà la sua dodicesima stagione ma sarà l’ultima. La Fox ha promesso una stagione finale significativa e piena di soddisfazioni.

La Fox ha appena rilasciato una vera e propria bomba.

Il network ha rinnovato il procedurale di lunga data per una dodicesima e ultima stagione, mossa che permetterà ai produttori di pensare ad “una conclusione significativa e soddisfacente”, hanno dichiarato Dana Walden e Gary Newman, presidenti della Fox, a TVInsider. “Bones è stato parte del tessuto del nostro network per più di un decennio e durante tutto questo tempo ha attirato a sé i fan più devoti che abbiamo mai visto. Era assolutamente importante per noi e per Hart, per i produttori e per gli attori, chiudere lo show in modo da dare a questi fedelissimi una conclusione significativa e soddisfacente. Vogliamo ringraziare Emily Deschanel e David Boreanaz per essere stati un punto di riferimento questo gruppo straordinario di persone talentuose, così come Hart HansonStephen Nathan, Barry Josephson e gli autori di questa stagione, Michael PetersonJonathan Collier, per averci dato una serie incredibile stagione dopo stagione.”

TVLine  ha appreso che l’ultima stagione sarà composta da 12 episodi, cosa che porterà lo show ad avere così 246 episodi in totale.

“Non potremmo essere più emozionati all’idea di avere un’altra stagione, in questo modo potremmo dare a Bones, ai personaggi e ai fan il finale che decisamente si meritano” hanno detto i produttori esecutivi e autori Jonathan Collier e Michael Peterson in un comunicato congiunto. “Sapere che ci sarà una dodicesima stagione, ci permetterà di scrivere il più appagante dei finali per la stagione 11, uno di quelli che, speriamo, lascerà i nostri fan eccitati per quello che verrà nell’ultima stagione di Bones.”

Hart Hanson, il creatore della serie, ha aggiunto: in momenti come questi, segnati dall’instabilità e dal dubbio, è confortante sapere che il mondo può contare su uno spiraglio di stabilità. Apparentemente, quello spiraglio è Bones. Dimostra quanto tu possa fare con un cast geniale, una crew fantastica, scrittori arguti, una produzione fedele, sudore, un’economia difficile, un network mutevole, determinazione, fortuna, magia, miracoli e i fan più fedeli al mondo.”

Anche David Boreanaz ed Emily Deschanel hanno rilasciato una dichiarazione a TVLine. L’attore dice di essere felice per i fan e ringrazia tutti alla Fox, Dana Walden e Gary Newman per tutto il loro supporto, Hart Hanson, Stephen Nathan, Ian Toynton, Michael Peterson e Jonathan Collier. Ringrazia anche tutti gli attori e lo staff per tutto il loro supporto durante questi anni. E, ovviamente, afferma che non sarebbe riuscito a raggiungere questo traguardo senza Emily Deschanel. Molto più stringata l’attrice che afferma di essere emozionata all’idea che lo show abbia la fine che si merita per tutti i fantastici e fedeli telespettatori.

Ecco. dopo tutte queste dichiarazioni … lasciamo lo spazio a voi per le vostre urla di gioia (o di disperazione). Vi aspettavate il rinnovo? Diteci la vostra!

8 Commenti

  1. Pina

    Questa notizia è arrivata inaspettata e, come detto da voi, come una vera e propria bomba. Giusto oggi pomeriggio ho letto (grazie a voi) degli aggiornamenti relativi alla causa in corso e mai mi sarei aspettata di leggere poche ore dopo che ci sarebbe stata un’altra stagione. Che dire?! Bones ci sorprende sempre. Ovviamente non esiste modo per esprimere la mia felicità in questo momento

    Replica
  2. Pingback: i-Bones » News » Bones e la dodicesima stagione: le reazioni di ED, DB e altrii-Bones

  3. ANTONELLA

    Sono troppo felice ma anche delusa per i soli 12 episodi della 12^ stagione

    Replica
  4. MatteoQuaglia

    contento e triste perche’ comunque la serie ufficialmente finisce

    Replica
  5. Tania

    Una serie veramente bella
    Spero che non ci sia realmente una fine !

    Replica
  6. maria teresa di paola

    Felicissima(anche se speravo in un ripensamento…..) della rinnovata 12esima stagione.Booth e Brennan rimarranno sempre nel mio cuore!

    Replica
    1. Tania

      Concordo pienamente!

      Replica
  7. Pingback: i-Bones » News » L’addio di Hart Hanson, il creatore di Bones, alla serie |

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: